Attenti agli inganni di Exotism

L'entusiasmo ci è passato al momento della prenotazione: le 2 settimane (1 a Guadalupe + 1 in Martinica) all'atto pratico della conferma richiedevano un pagamento di sovrapprezzo per presunto errore di stampa dell'offerta di lire 350000 a persona; decidiamo pertanto ...

Diario letto 683 volte

  • di Stefania Gaggero
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: 3500
>

L'entusiasmo ci è passato al momento della prenotazione: le 2 settimane (1 a Guadalupe + 1 in Martinica) all'atto pratico della conferma richiedevano un pagamento di sovrapprezzo per presunto errore di stampa dell'offerta di lire 350000 a persona; decidiamo pertanto di seguire lo stesso itinerario ma con alberghi di qualità inferiore.

Nessun problema per l'Hotel La Marine a S. Francois in Guadalupa carino e pulito offriva un servizio dignitoso.

L'isola inoltre è calda e suggestiva, la gente cordiale, anche se un pochino troppo francesizzata, la natura incredibilmente lussureggiante.

Non lasciatevi scappare, tra gli animali: i colibrì, i sucrier, le piccole e rumorossissime rane e se siete fortunati le tartarughe di mare; per gli alcolisti buongustai il rum agricolo ed i deliziosi T ponch.

I problemi sono nati in Martinica appena giunti in un "albergo" in condizioni disastrose di nome ECRINE BLUE davanti a Diamante... Evitatelo come la peste.

Ci siamo quindi fatti prenotare, dopo 10 telefonate in Italia e 20 alla agenzia di riferimento in loco, 1 stanza nel delizioso e confortevole club Ans de Cariten a S.Anna... MERITA VERAMENTE!!!! buone vacanze Stefania ed Umberto

  • 683 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social