Il sogno maldiviano

Le foto dei cataloghi, i filmati in televisione, i racconti degli amici...tutto vero!!!! Le Maldive esistono!!!! Un sogno che si è avverato il 20 Novembre 2006 quando, dopo circa 4 ore di ritardo, siamo partiti da Fiumicino con volo Livingston alla volta di Male.Il nostro resort si chiamava Taj coral reef ( la prestigiosa catena indiana Taj ) ed...
Scritto da: Annalisaeffe
il sogno maldiviano
Partenza il: 20/11/2006
Ritorno il: 28/11/2006
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 3500 €
Le foto dei cataloghi, i filmati in televisione, i racconti degli amici…Tutto vero!!!! Le Maldive esistono!!!! Un sogno che si è avverato il 20 Novembre 2006 quando, dopo circa 4 ore di ritardo, siamo partiti da Fiumicino con volo Livingston alla volta di Male.Il nostro resort si chiamava Taj coral reef ( la prestigiosa catena indiana Taj ) ed era un incanto: piccolino ma stupendo! Un ambiente familiare, pulito e confortevole! Alloggiavamo nelle beach villas: piccole casette dotate di ogni confort e finemente arredate; c’era anche la doccia esterna…!!!! Ottime parole vanno spese per la pulizia maniacale del resort e per il cibo che non ci ha mai deluso: una escalation di gusto…Da non credere quanto si è mangiato bene!!! Le escursioni le abbiamo fatte tutte: visita e Male’, isola deserta, isola dei pescatori, giro in idrovolante…Vale la pena farle tutte!!! Il tempo non è stato malvagio: ha piovuto due notti ( e quindi poco importava ) e una mattina.

Fondamentale la presenza dell’assistente residente, a cui vanno i miei saluti e ancora i miei ringraziamenti: è stato mitico!!!! L’ultima sera grigliata sulla spiaggia e…Il sogno era finito…Sigh…Sigh…

La certezza pero’ è una: un popolo cosi’ meraviglioso bisogna di certo tornare a trovarlo!!! E’ proprio vero: i Maldiviani sono stupendi! Che dire di piu’…Spero di sognare ancora…



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche