Missione aiuti villaggi

Ci sono due modi di viaggiare; il primo è per dovere il secondo per piacere (o veciversa a secondo di come si pensa); Comunque vada è in ambo i casi esperienza di vita. CONSIDERATA LA VOSTRA SEMENZA,FATTI NON FOSTE A VIVERE COME BRUTI MA PER SEGUIR VIRTUDE E CONOSCENZA! CONOSCERE PER SAPERE , CONOSCERE PER CAPIRE CHI SIAMO,CONOSCERE PER...
Scritto da: Salvatore Spinosa
missione aiuti villaggi
Partenza il: 25/07/2002
Ritorno il: 07/08/2002

CONSIDERATA LA VOSTRA SEMENZA,FATTI NON FOSTE A VIVERE COME BRUTI MA PER SEGUIR VIRTUDE E CONOSCENZA! CONOSCERE PER SAPERE , CONOSCERE PER CAPIRE CHI SIAMO,CONOSCERE PER MIGLIORARE NOI STESSI ED IL FUTURO DEL MONDO! Io nel Malawi ho vissuto quel passaggio interiore nel mondo della solidarietà più che quello delle bellezze del Creato (Anche se meravigliosamente belle).

Ma la povertà da un lato e il sorriso di quella povera gente, hanno reso il mio viaggio un motivo in più di aumentare le mie energie a favore delle loro sofferenze.

Auguro a tutti di vivere questa esperienza, per due motivi: il primo per se stesso, affinchè diventi un vero artefice per un mondo migliore, il secondo affinchè diventi portatore sano di quel sacro principio che è la Solidarietà a servizio dei meno fortunati, quella Solidarietà che può certamente guarire il mondo dall’ipocrisia e dall’Ingiustizie.

Salvatore Spinosa