Vacanza a Palma de Mallorca

viaggio con mio figlio a palma

• di elena66

Fine della scuola e subito si parte per la bellissima Mallorca. Alzataccia alle 03,30 di mattina destinazione aereoporto. Viaggio tranquillo (5 ore x scalo a malaga) alle 14 siamo in hotel. Mi rendo subito conto che l' isola è bellissima ed offre molto da visitare. La nostra spiaggia di santa ponca è bella ma il mare non è niente di speciale (non ci tornerei). Il tempo non è bello e l'acqua è freddina, io di bagni ne ho fatti pochi ma mio figlio (8 anni) stà sempre in acqua. Abbiamo scoperto che con gli autobus di linea potevamo girare mezza isola cosi da soli ci siamo visti tante bellissime spiagge. La piu bella che abbiamo visto è es trenc"il paradiso" ma ci siamo potuti andare solo 1 volta perche era molto lontana. Vicino a santa ponca abbiamo trovato con 10 minuti di pulman una località molto più bella che si chiama peguera. Lì il mare è bellissimo e pulitissimo con i pesci che scappano davanti ai piedi . Anche in hotel ci siamo trovati bene, nonostante non fosse un villaggio c'era l'animazione in tutte le lingue e la sera tanti spettacoli. Devo dire che l'idea di andare alle baleari non mi attirava molto ho solo seguito un offerta, ma devo dire che invece ho trovato tutto molto bello e vivibile anche x chi come mè è costretta a viaggiare sola con un bambino di 8 anni.