MagicLand festeggia le mamme

Il Parco divertimenti fa diventare protagoniste le donne in dolce attesa. Madrina della manifestazione Hoara Borselli, vincitrice della prima edizione di Ballando con le stelle
Turisti Per Caso.it, 09 Mag 2012
magicland festeggia le mamme
Domenica 13 maggio ingresso gratuito al parco divertimenti di Roma-Valmontone, e servizio fotografico per tutte le mamme in dolce attesa. Saranno loro, infatti, le protagoniste dell’intera giornata: appuntamento alle 10 presso l’area eventi del Parco, dove un team di parrucchieri e truccatori le aspetta per trasformarle, come per magia, in modelle per un giorno.

Le mamme, con i loro pancioni, saranno le vere star di servizi fotografici tra le attrazioni e i set di MagicLand. Madrina d’eccezione, anche lei in dolce attesa, Hoara Borselli (nella foto), vincitrice della prima edizione di “Ballando con le stelle” che alle 13 nel Gran Teatro premierà la mamma dell’anno.

Sempre domenica, in collaborazione con la catena “Acqua & Sapone” e il mensile “A&S”, alle 16, nel Piccolo Teatro, Lorena Gagliotta presenterà al pubblico il suo ultimo libro “Mama Kenya”, avvincente storia di una giovane donna che ritrova l’amore e la maternità nel cuore pulsante dell’Africa. Tanti, quindi, gli appuntamenti e le sorprese a MagicLand che per la festa della mamma si riempie ancora più di vita.

Per info www.magicland.it.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche