Tutti pazzi per New York

Copertina a stelle e strisce! Nel numero di novembre New York, ma anche la strada del Blues; idee low cost per il ponte di Ognissanti in Italia e in Europa; weekend a Praga, Madrid, Porto e la mappa smart di Berlino. Viaggioni in Guatemala, Colombia, Malesia e Kenya, il diario di viaggio di Syusy e Zoe in Polinesia Francese! E molto altro...

con il meglio dei gadget hi-tech e il mitico Posta&Risposta. In edicola!

portacomaro d'asti imbrunire...

Portacomaro d’Asti Imbrunire…

Portacomaro d'Asti Imbrunire...

liguria

Liguria

ponente ligure

Ponente ligure

Leggi i Diari di viaggio su Amsterdam
fioritura dei tulipani in olanda

Fioritura dei tulipani in Olanda

L'Olanda è una di quelle tappe da percorrere almeno una volta nella vita se siete amanti dei fiori e dei colori. Il periodo perfetto per...

sei giorni ad amsterdam in agosto

Sei giorni ad Amsterdam in agosto

GIORNO 1: 10 agosto 2021 Siamo partiti da Bologna con il volo KLM delle 6 di mattina, a bordo ci hanno dato un panino non molto buono...

assaggio di primavera in olanda

Assaggio di primavera in Olanda

È da un po' che vogliamo andare a vedere la fioritura dei tulipani... e cosi partiamo per l'Olanda, sei giorni ad Amsterdam e tre a...

amsterdam e i suoi canali

Amsterdam e i suoi canali

8/6/19 Sabato Ormai è diventata un classico, la colazione da Vince prima della partenza. Ore 10 siamo puntuali davanti all'Hotel...

breve fuga di due amiche in olanda

Breve fuga di due amiche in Olanda

Ciao a tutti... mi piace pensare che questo diario possa essere utile magari a due amiche... come me e Mariella che decideranno di...

anversa ed amsterdam: due città diversamente fantastiche

Anversa ed Amsterdam: due città diversamente fantastiche

Anche quest'anno, come ormai da tradizione, ci tocca scegliere una grande città europea per la gita di primavera/estate. E finalmente,...

spring break olandese

Spring break olandese

il nostro viaggione!

amsterdam e keukenhof nel periodo più bello dell'olanda

Amsterdam e Keukenhof nel periodo più bello dell’Olanda

anni di coltivazione del tulipano in Olanda, la Forest Cabin Garden un giardino boschivo con le sue aspre combinazioni di piante...

amsterdam: amore a prima vista

Amsterdam: amore a prima vista

e maestosi al mondo. Volendam, infine, è un villaggio di pescatori con un bel lungomare sull’insenatura. In tutti questi paesi,...

amsterdam e la festa del re 2

Amsterdam e la festa del Re 2

Ad Amsterdam tra il Giorno del Re, i mulini di Zaanse Schans, il parco Keukenhof e... patatine fritte. Circa un anno fa ho...