Turistipercaso.it riapre!

Turisti per Caso all'ascolto, una comunicazione di servizio: stiamo ancora lavorando per rivoluzionare la struttura del sito e implementare un meccanismo di registrazione che trasformi il nostro allegro gruppo in una vera e propria community. Nel frattempo però ci piange il cuore a tenere chiuse tutte le parti interattive del sito, da sempre le...
Turisti Per Caso.it, 14 Ott 2005
Turisti per Caso all’ascolto, una comunicazione di servizio: stiamo ancora lavorando per rivoluzionare la struttura del sito e implementare un meccanismo di registrazione che trasformi il nostro allegro gruppo in una vera e propria community. Nel frattempo però ci piange il cuore a tenere chiuse tutte le parti interattive del sito, da sempre le più frequentate e vive… In molti ci avete scritto per chiedere di accelerare i tempi e noi rispondiamo! Quindi, anche se non siamo ancora del tutto pronti, abbiamo deciso di riaprire alcune aree: la bacheca annunci e la sezione dei vostri viaggi sono di nuovo a pubblicazione diretta, i vostri messaggi e i vostri racconti andranno on line istantaneamente, senza il filtro della redazione.

Anche le Guide per Caso possono riprendere le redini dei loro spazi di approfondimento, per la gioia di tutti gli amici che sono in partenza e hanno bisogno di chiarimenti e informazioni.

Per quanto riguarda i forum, sia quelli di discussione generici che quelli di viaggio, per il momento sono sbloccati solo in parte: come sempre restano tutti completamente visibili e consultabili, ma potete intervenire direttamente con nuovi commenti solo in quelli senza il lucchettino vicino al titolo.

Queste prove generali ci servono anche per testare la nostra procedura di monitoraggio e evitare le situazioni antipatiche che si sono verificate in passato (ci riferiamo all’inquinamento delle discussioni da parte di alcuni provocatori anonimi…). Come sempre accogliamo a braccia aperte tutti i vostri suggerimenti e le specifiche richieste: fateci sapere di quali forum non potete proprio fare a meno, scrivendoci un’e-mail nel Posta e Risposta Non dimenticate di fare un giro tra i Siti per Caso e gli Utilink, abbiamo recentemente pubblicato tanti nuovi indirizzi tra quelli che avete consigliato… Tutti da navigare! La Redazione