Rispondi quando vuoi

So che non risponderai ma almeno provo a scriverti volevo solo esprimervi la mia gratitudine nell'aver creato ,dal lato scenico ma anche da quello morale, qalcosa che mi smuove nel profondo e non vi nascondo che tante volte , tanta è la vostra bravura, mi sono sentito come se stessi lì a viaggiare insieme a voi forse un giorno viaggerò anch'io...
DavidZissou, 28 Ago 2006
So che non risponderai ma almeno provo a scriverti volevo solo esprimervi la mia gratitudine nell’aver creato ,dal lato scenico ma anche da quello morale, qalcosa che mi smuove nel profondo e non vi nascondo che tante volte , tanta è la vostra bravura, mi sono sentito come se stessi lì a viaggiare insieme a voi forse un giorno viaggerò anch’io per osservare e forse arriverà anche il giorno in cui troverò il coraggio di cambiare in meglio questo mondo tanto bello e tanto disgraziato comunque, pensando e ripensando son arrivato alla conclusione che un viaggio senza la vostra simpatia sarebbe disgraziato scrivo così spinto nei mieipensieri di non bastarmi più della vostra immagine audio visiva e vorrei conoscere persone tanto eccezionali ma tanto tanto rare comunque questa è una lettera di sfogo, scritta con il solo fine di liberarmi da tanto desiderio di viaggiare anchio come voi , se non con voi, e spingermi verso altri orizzonti lasciando il compito di realizzare tali viaggi alla mia fantasia più facile a dirsi che a farsi saluti, avete cambiatomi la vita…Bla bla bla …Bla bla bla spero un giorno di incrociare i miei viaggi con i vostri bla bla bla a presto sinceramente vostro Davide