Infiorata di Primavera!

Viaggi di primavera inseguendo le fioriture: Provenza, Giappone, Olanda, ma anche Sanremo, Rovigo e Genzano! Paradisi possibili: Seychelles e Polinesia. Avventure in Sri Lanka, Cuba e Nicaragua. Le Meteore in Grecia e il ritmo nel sud degli States. Il reportage di Patrizio in Basilicata, tutto nel numero di marzo!

Su Turistipercaso Magazine di marzo trovate in copertina uno speciale dedicato ai viaggi primaverili, inseguendo le fioriture in Italia e nel mondo! Tra i campi di lavanda in Provenza, i tulipani in Olanda e i ciliegi in Giappone. Anche l’Italia sboccia, proposte di weekend a Rovigo, a Sanremo e a Genzano. Che ne dite?

Altre destinazioni di questo numero: un tour nella Grecia continentale tra i monasteri di Meteora, un itinerario alternativo in America Centrale alla scoperta del Nicaragua e un’avventura fra templi e siti storici dello Sri Lanka. On the road verso il profondo sud degli States: il country di Nashville e il ritmo di New Orleans. E poi Cuba: dal centro storico de L’Avana alle spiagge di Cayo Santa Maria. Ancora isole: Capo Verde, tra Boa Vista, São Vicente e Santo Antão, e le Seychelles tra Mahé, La Digue e Praslin. Dulcis in fundo, una luna di miele da sogno in Polinesia!

Questo mese nel reportage della redazione Patrizio ci racconta la Basilicata, un itinerario slow fra i borghi e il parco letterario di Aliano. I consigli di viaggio delle Guidepercaso, le foto più belle del mese pescate dalla gallery del sito e il mash up di Turisti per social con una selezione di post tra i tanti taggati #turistipercaso sui social. In copertina il selfie-di-viaggio del TPC IlMilanese dalla Sicilia!

Turistipercaso Magazine di marzo è in edicola da sabato 10. Qui potete abbonarvi e riceverla direttamente a casa.

Guarda le foto su Amsterdam

Syusy e Pat in Giappone

Guarda in anteprima le avventure di Syusy e Patrizio nel paese del Sol Levante

Kioto Zen: Turisti per caso in Giappone

I Turisti per Caso DVD, con periodicità mensile, ti porteranno alla scoperta di culture...

BIT | La nostra Guida per Caso dell’Olanda!

BIT | Guida per Caso della Florida!

Syusy intervista Zecharia Sitchin a New York

Tutti i video del nostro viaggio a Cuba!

Editoriale: La pensione a Capo Verde!

Fogo, Sal, Boa Vista, Syusy prima racconta un po' le isole dal punto di vista turistico,...

Editoriale: Come cambia Cuba?

Nel numero di Turistipercaso Magazine di giugno già in edicola è pubblicata la prima...

Editoriale: Turisti consapevoli e turisti informati

Ci riferiamo ovviamente alla Tunisia, vittima di un altro terribile attentato. Ma anche...

La nave Opera di MSC Crociere fa rotta su Cuba! 5

Edicola: Turistipercaso Magazine di Dicembre

La rivista è andata in stampa al mattino di venerdì 13 e non potevamo certo immaginare...

Editoriale: Chi ha paura dell’aereo?

Leo chiede: "Ciao a tutti, mi urge avere delle info... mio marito mi ha fatto la...