Grazie 6

Grazie, con il vostro sito ho potuto visitare i posti in cui sono approdata con altri occhi....si perchè ho conosciuto gente simpaticissima che ha saputo, nel possibile, aiutarmi ad affrontare il viaggio più serenamente senza tanti ma o forse.....Devo dire che era da un pò che non venivo più a trovarvi perchè ultimamente si era creato un...
Pollon, 06 Giu 2006
Grazie, con il vostro sito ho potuto visitare i posti in cui sono approdata con altri occhi…Si perchè ho conosciuto gente simpaticissima che ha saputo, nel possibile, aiutarmi ad affrontare il viaggio più serenamente senza tanti ma o forse…Devo dire che era da un pò che non venivo più a trovarvi perchè ultimamente si era creato un clima fatto di rabbia e maleducazione e sinceramente mi ero un pò stufata…Adesso lo trovo dinuovo sano e sereno e questo mi fa piacere. Siete stati davvero bravi tutti assieme senza escludere nessuno, i collaboratori che vi affiancano sono persone stupende anche se non li conosco ma si capisce da come hanno lavorato incessantemente per permetterci di continuare questa stupenda amicizia virtuale. Volevo solo dirvi questo, grazie da parte mia e della mia famiglia. Baci e un saluto buon viaggio se ne farete uno e buona vida a tutti. Pollon(debora)