In giro col camper

Ciao a tutti, ivi compresi, i viaggiatori con il camper. Infatti, noi abbiamo effettuato un viaggio col camper e ci siamo fermati a Lignano Sabbiadoro presso l'omonimo campeggio "Camping Sabbiadoro" che segnalo a tutti coloro i quali volessero fare una capatina . All'interno dello stesso vi sono delle piscine con attigue un supermercato ed un...
Scritto da: CIKO
in giro col camper
Partenza il: 05/07/2009
Ritorno il: 16/07/2009
Ciao a tutti, ivi compresi, i viaggiatori con il camper. Infatti, noi abbiamo effettuato un viaggio col camper e ci siamo fermati a Lignano Sabbiadoro presso l’omonimo campeggio “Camping Sabbiadoro” che segnalo a tutti coloro i quali volessero fare una capatina . All’interno dello stesso vi sono delle piscine con attigue un supermercato ed un ristorante/pizzeria. Si possono affittare anche case mobili. La spiaggia dista circa 150 mt.. Il camping è di una pulizia unica. Non fai neanche in tempo ad andare in bagno o nelle docce che provvedono subito a pulirle. Pur avendo girato in Italia ed all’estero presso strutture alberghiere, devo dire che per il tipo di struttura sembra quasi impossibile tenerlo così pulito. Il personale è gentilissimo, educato, disponibile ed alla prima richiesta (di qualsiasi genere) hai pronta la risposta e l’aiuto necessario. I prezzi sono accessibilissimi ovvero modici. La vacanza dopo cinque giorni è proseguita per Forte dei Marmi. Decisamente molto meno economica ma non posso segnalare camping perchè ci siamo appoggiati presso amici.

Buone vacanze a tutti gli amici di Turisti per caso che si apprestano ad andare in vacanza. Ciko