Londra in tre giorni

Finalmente eccoci a Londra! Dopo aver letto e riletto tutte le informazioni necessarie sul vostro sito siamo finalmente partiti , mio marito, i miei due figli adolescenti ed io, verso questa città che non avevamo mai visitato! Riassumendo brevemente questi ...

Diario letto 767 volte

  • di simo b.
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Da 500 a 1000 euro

Finalmente eccoci a Londra! Dopo aver letto e riletto tutte le informazioni necessarie sul vostro sito siamo finalmente partiti , mio marito, i miei due figli adolescenti ed io, verso questa città che non avevamo mai visitato! Riassumendo brevemente questi tre giorni intensi: 1, È vero, la pulizia negli alberghi lascia un po' a desiderare ma in compenso la città é molto pulita.

2- Abbiamo trovato dei londinesi gentili e pronti ad aiutare chi non si destreggia molto con la lingua.

3-Gli spostamenti per la città non sono un problema; sia underground che autobus sono ben segnalati ed é difficile sbagliare.

4- La città offre molte cose interessanti da vedere, anche per ragazzi, e la vicinanza non fa perdere tempo in spostamenti.

5-Bellissimi i numerosi parchi che sono un vero e proprio polmone verde per la città ! 6- Qualche problema con il cibo, ma se non si é troppo esigenti si può sopravvivere con Mc Donald's e altre tavole calde del genere.

Concludendo... Consiglio a tutti di andare a visitare questa bellissima città ! Buon viaggio!

  • 767 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social