Londra in tre giorni

• di simo b.

Finalmente eccoci a Londra! Dopo aver letto e riletto tutte le informazioni necessarie sul vostro sito siamo finalmente partiti , mio marito, i miei due figli adolescenti ed io, verso questa città che non avevamo mai visitato! Riassumendo brevemente questi tre giorni intensi: 1, È vero, la pulizia negli alberghi lascia un po' a desiderare ma in compenso la città é molto pulita.

2- Abbiamo trovato dei londinesi gentili e pronti ad aiutare chi non si destreggia molto con la lingua.

3-Gli spostamenti per la città non sono un problema; sia underground che autobus sono ben segnalati ed é difficile sbagliare.

4- La città offre molte cose interessanti da vedere, anche per ragazzi, e la vicinanza non fa perdere tempo in spostamenti.

5-Bellissimi i numerosi parchi che sono un vero e proprio polmone verde per la città ! 6- Qualche problema con il cibo, ma se non si é troppo esigenti si può sopravvivere con Mc Donald's e altre tavole calde del genere.

Concludendo... Consiglio a tutti di andare a visitare questa bellissima città ! Buon viaggio!