Londra…. Costosa? ASSOLUTAMENTE NOOOOO!!!!

Costosa? Ma che dite....... Mai sentito parlare del fai da te? Be cominciamo. E' gia il quarto anno consecutivo che raggiungo a giugno la città inglese.....stanco? ma dai....Londra è la città che non stanca MAI!!! Ad ogni modo ho cominciato a scoprirla grazie ad una compagnia di volo FANTASTICA, ma che dico, SUPERLATIVA! I servizi, i costi,...
Scritto da: Daniele Papa
londra.... costosa? assolutamente nooooo!!!!
Partenza il: 22/06/2003
Ritorno il: 27/06/2003
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 500 €
Costosa? Ma che dite… Mai sentito parlare del fai da te? Be cominciamo. E’ gia il quarto anno consecutivo che raggiungo a giugno la città inglese…Stanco? ma dai…Londra è la città che non stanca MAI!!! Ad ogni modo ho cominciato a scoprirla grazie ad una compagnia di volo FANTASTICA, ma che dico, SUPERLATIVA! I servizi, i costi, la semplicità di prenotazione, la varietà degli orari… Si avete capito bene…Parlo di loro, della RYANAIR (www.Ryanair.Com). Mi sono iscritto alla loro newsletter, e fioccano settimanalmente offerte strepitose. Come l’ultima. Treviso-Londra a poco più di 42 Euro…Comprese tasse!!! Sempre da loro sito decido di prenotare un Hotel, e opto per l’Inverness Court, Euro 445,00 per cinque notti, per due persone… Quindi, sommando, 42+42+445= 529 diviso 2 persone= 264,5 Euro!! L’hotel? Fantastico, davanti Hyde Park, vicino Notting Hill, in un quartiere pieno di vita ed occasioni per shopping migliori che in italia. Mangiare? Anche 6000 Lire per due Big Mac, con Coca da mezzo e patatine fredde (Ripeto 6000 lire per due persone!!!). A seconda di dove andavamo prendevamo un giornaliero per i bus (Zona 1-4 a 2 Sterline, circa 2,89 euro e corse illimitate) oppure a day travelcard, da 4,10 a 5,10 sterline a seconda delle zone…!!! Musei, mangiare, birra, metro, spettacoli, regali, cartoline…Spesa totale? Be…Poco piu di 500 euro…

Allora? Londra è costosa? A proposito…Ho appena prenotato Parigi… Stesso sito, stesso modo…Settimana di ferragosto. Hotel+prima colazione+volo…6 notti…A 205,00 euro per persona…

Che ne dite??? BUONE VACANZE A TUTTI!!!!! Daniele



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche