Londra 4 gg di S O L E

Volo Ryan air da Brescia 38 € in due A/R, hotel prenotato con Venere.com € 180 per 4 notti con colazione in due a Peddington (Linden House Hotel) molto comodo, camera micro. Giovedì mattina vista la splendida giornata abbimo acquistato il biglietto per bus turistico 48 ore che incude anche la crociera sul Tamigi, è stata una scelta ottima...
Scritto da: CALIFORNIA
londra 4 gg di  s o l  e
Partenza il: 28/01/2009
Ritorno il: 01/02/2009
Volo Ryan air da Brescia 38 € in due A/R, hotel prenotato con Venere.Com € 180 per 4 notti con colazione in due a Peddington (Linden House Hotel) molto comodo, camera micro.

Giovedì mattina vista la splendida giornata abbimo acquistato il biglietto per bus turistico 48 ore che incude anche la crociera sul Tamigi, è stata una scelta ottima in quanto viste le splendide giornate che abbiamo trovato. In que due giorni abbiamo approffittato per visitare la città in lungo e largo, scattando molte foto e scendendo a nostro comodo per le varie visite e tenendo musei e grandi magazzini per le giornate piovose. Fatto strano ma di pioggia e nuvole nemmeno l’ombra così, abbiamo dilazionato tutto nei 4 giorni scarsi a ns. Disposizione. Cosigliamo vivamente, l’Abbazia di Westmister ed il British Museum, la National Gallery a noi è piaciuta un pò meno.I musei sono gratuiti ( solo una donazione per audio guida), mentre a pagamento L’Abbazia di W. 12 £, London Eye 15,50 ( bel panorama), Tower Bridge 6. Ritengo siano comunque soldi ben spesi. Un giorno è stato dedicato a Portobello, forse l’escursione più originale e caratteristica con pomeriggio da Harrods, lusso veramente spropositato, guardare e non toccare. Londra è molto curata, signorile negli edifici e bellissima nei suoi parchi, St. James, Hyde Park, ecc. Per essere una grande città è proprio ben tenuta, ordinata e pulita.( e non solo intorno al Big Ben e parlamento). Non sono mai stata attratta da questa città (prima di adesso), ma invece mi sono dovuta ricredere, merita proprio di essere visitata almeno una volta nella vita. Anto e Tiz.