Londra indimenticalbile

Io (Anna) e la mia amica Bio siamo appena tornate da Londra, vi raccontiamo il nostro splendido viaggio giorno per giorno. Abbiamo preparato questo viaggio da tempo informandoci molto da internet e soprattutto dal sito http://www.londraviaggi.it , una miniera di informazioni per noi. I GIORNO: volo Ryanair da Pisa alle 6.40...arrivo all'aeroporto...
Scritto da: 2londongirl
londra indimenticalbile
Partenza il: 04/11/2008
Ritorno il: 08/11/2008
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Io (Anna) e la mia amica Bio siamo appena tornate da Londra, vi raccontiamo il nostro splendido viaggio giorno per giorno. Abbiamo preparato questo viaggio da tempo informandoci molto da internet e soprattutto dal sito http://www.Londraviaggi.It , una miniera di informazioni per noi. I GIORNO: volo Ryanair da Pisa alle 6.40…Arrivo all’aeroporto di Stansted alle 8 (ora locale)… 45 minuti di treno fino a Liverpool Street..Da lì prendiamo la mitica Tube fino a Bayswater…Deposito valigie in hotel e poi giretto per Notting Hill! A visitare Hyde Park (stupendo) e poi a Covent Garden..Tanti acquisti… Riposino a Leicester Square e poi alla magnifica Trafalgar Square… Infine sul London Eye (STUPENDO)…Vista sul Parlamento di notte..INDESCRIVIBILE! Qualche fotina a Westminster e poi a nanna…Abbastanza distrutte..

II GIORNO: a Buckingham Palace..ABBIAMO VISTO LA REGINA!!! Anche se ci siamo perse il cambio della guardia perchè in inverno si svolge a giorni alterni…Poi a vedere la casina del Primo Ministro (n°10, Downing Street) e la guardia a cavallo… A pranzo..Hot dog a St. James Park…Che risate, al chiosco dei panini c’è un ragazzo italiano… Poi verso Westminster Abbey…12£ spese benissimo…Visita con audio guida..Troppo bella…Nn mi scorderò mai la Lady Chapel… Poi a Piccadilly (bella…Nonostante fossi scettica)…A fare shopping a Regent Street già natalizia… Tanti acquisti..Anche nel negozio di giocattoli + grande del mondo… La sera a cena a Carnaby Street..Che risate…E da notare il bagno-discoteca..Ihihih… III GIORNO: tra gli scoiattoli di Russel Square per arrivare al British Museum…Bello..Anche se è veramente immenso…Da non perdere la sala della biblioteca con i pezzi migliori..Consigliata sprattutto a chi nn ha tempo e voglia per vederlo tutto..Il pome in giro per Oxford Street..Tanti acquisti…E ad Harrods…Che lusso!!!! Verso l’hotel..Cena a Pizza Hut..Mmm..Che buona!!! IV GIORNO: con la metro fino a King’s Cross a vedere la piattaforma 9 e 3/4 di Harry Potter..Ihihih..Poi al mitico Madame Tussauds..Mille fotine…Tante risate… Il pome alla Torre di Londra..Stupenda..Anche qui con la mitica audio guida…A vedere i veri gioielli della corona (BELLISSIMI), il palazzo medievale e i luoghi delle esecuzioni…Un consiglio: per una visita accurata è preferibile andarci la mattina perchè la Torre chiude alle 17… Tante fotine con il Tower Bridge e poi a vedere St. Paul Cathedral..Tutta illuminata…Presto all’hotel per preparare le valigie.. V GIORNO: a Portobello Road (BELLISSIMO), il quartiere di Notting Hill è veramente stupendo..Colorato e pieno di negozietti fashion…Al mercato un po’ di acquisti tra cui un anello con la corona e una borsa… Subito dopo pranzo partenza per Stansted Airport..Volo delle 19.35…Arrivo a Pisa alle 22.50! Che dire???? SENZA PAROLE…

…Londra è unica…

Un insieme di stili che nn si contraddicono mai…

Un’armonia e una serenità che sembrano impossibili per una metropoli…

Un viaggio indimenticabile dall’inizio alla fine!!!! …BYE BYE LONDON…



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche