Mind the gap 3

Scritto da: Dolli
Partenza il: 12/12/2007
Ritorno il: 15/12/2007
Io e Fabrizio siamo stati a Londra dal 12 al 15 Dicembre 2007 Aereo: Inizialmente avevamo prenotato con Ryanair, poi ci hanno cambiato l’orario di partenza dalla mattina presto al tardo pomeriggio (praticamente una giornata persa!) e, considerato che avevamo già prenotato musical, hotel, london eye, abbiamo deciso di rinunciare e abbiamo prenotato con British Airways. La scelta si è rivelata un po’ più costosa ma con orari che ci hanno permesso di stare a Londra quasi 2 giornate in più.

Hotel Reem: Se ritornerò a Londra cambierò sistemazione.

Cibo: noi abbiamo pranzato e cenato quasi sempre da Hamburger Union, dove servono ottimi hamburger con carne biologica e squisite insalate. Ce ne sono 5 sparsi nel centro di Londra (www.Hamburgerunion.Com). Ottimo anche il fish and chips da ‘The rock and the sole’.

Cose da vedere e fare : A parte i meravigliosi e incredibilmente gratuiti musei, assolutamente impedibile, per i fans dei Queen, il musical ‘We will rock you’. Comunque ci sono tantissimi teatri nel west end con spettacoli per tutti i gusti.

Molto bello il giro sul London Eye e la crociera sul Tamigi che noi abbiamo fatto da Greenwich a Westminster. Vale la pena di pagare il salato biglietto per visitare l’abbazia di Westminster (10 sterline) e la Torre di Londra. (16 sterline).

Ciao e al prossimo viaggio! Dolli