Líndos: consigli e itinerari di viaggio

rodi e lindos in sei giorni

Rodi e Lindos in sei giorni

Rodi e Lindos, 19-26 luglio 2017 Quest’anno abbiamo cercato di coniugare cultura e mare. Io preferisco visitare le città, mio marito...

vacanze a rodi

Vacanze a Rodi

Ciao! Questo racconto per raccontarvi della nostra stupenda vacanza trascorsa nell’isola di Rodi dal 16 al 30 luglio.Premetto che ...

rodi in famiglia

Rodi in famiglia

Noi abbiamo anche provato ad organizzare un viaggio on the road europeo... ma il mare - e ammettiamolo - ha avuto la meglio. E così la...

rodi, le 12 domande fondamentali

Rodi, le 12 domande fondamentali

RODI. La guida con le domande fondamentali Tutte le informazioni sono frutto di esperienza diretta. Contengono anche valutazioni soggettive...

rodi formato famiglia

Rodi formato famiglia

Per due viaggiatori collaudati come me e mio marito, è arrivato il momento di aggiungere un posto, e così quest’anno si va in Grecia...

le spiagge più belle di rodi

Le spiagge più belle di Rodi

Partecipanti: Gianluca, Claudia, la piccola Cristina; Patrizia, i piccoli Martina, Alessio e Alice; Teddy; Celestina Pop (Una VW Caddy 7...

rodi, immensa e assolata

Rodi, immensa e assolata

Una crescente passione per la Grecia ci porta per la seconda volta in tre mesi ad imbarcarci su volo per un'altra delle sue splendide...

bodrum e dodecaneso

Bodrum e Dodecaneso

In caicco crociera con partenza da Bodrum per 4 isole greche Sud Dodecaneso e la costa sud ovest della Turchia Dal 31 agosto all’8...

rodi, un mix di culture

Rodi, un mix di culture

Quest’anno, per le vacanze estive, cerchiamo una meta dove poter unire il mare alla visita culturale: la scelta ricade sull’isola di...

alla scoperta dell'isola di rodi

Alla scoperta dell’isola di Rodi

Siamo due famiglie di turisti fai da te con adolescenti e bimbi al seguito. Quest'anno abbiamo deciso di visitare il lungo e in largo...

sorprendente, un aggettivo per due isole: rodi e karpathos

Sorprendente, un aggettivo per due isole: Rodi e Karpathos

Per il secondo anno consecutivo abbiamo scelto la Grecia come meta delle nostre vacanze estive, l’accoppiata vincente di quest’anno è...

rodi, l'isola che non ti aspetti

Rodi, l’isola che non ti aspetti

Devo essere onesta, questo viaggio l’ho vinto, non l’ho scelto, perciò sono partita molto, forse troppo, prevenuta. Sono anni che non...

sull'isola rodi

Sull’isola Rodi

Questo non è proprio un diario perché stavolta non lo abbiamo scritto passo passo ma solo al ritorno, sarà più una serie di consigli...

splendida vacanza low cost… destinazione rodi

Splendida vacanza low cost… destinazione Rodi

Compagnia Aerea: RyanairCosta meno delle altre, come tutti sanno, ma soprattutto fa voli diretti. Abbiamo scelto la tratta Pisa-Rodi molto...

vacanza a rodi

Vacanza a Rodi

A marzo, cercando una meta di vacanza per un weekend, la mia attenzione è caduta su Rodi. Ho quindi cliccato sul sito della ryanair e,...

rodi in luglio

Rodi in luglio

Non so dove ho letto che “Ogni nuovo mondo nasconde i suoi pericoli e le sue incertezze, ma cosa più importante, ogni nuovo mondo...

viaggio a rodi (lindos) in 15 giorni

Viaggio a Rodi (Lindos) in 15 giorni

Ciao a tutti, volevo condividere il nostro diario di viaggio di Rodi fatto nel periodo 24 luglio - 7 agosto 2012.Abbiamo prenotato...

rodi fai da te

Rodi fai da te

Anche quest'anno, come al solito, vacanze decise quasi all'ultimo... la meta, in realtà, era già nelle nostre menti, ma fino ad un mese...

rodi low cost 2

Rodi low cost 2

Trasporto: EasyJet; Durata: 8 giorni; Data partenza: 03 luglio 2012 1° giorno (martedì) Milano MXPT2-Rodi Volo EasyJet delle 17,20 e...

rodi... tra cultura e bellezza
K82

Rodi… tra cultura e bellezza

Il nostro viaggio a Rodi è iniziato una sera di metà marzo, mentre controllavo quali offerte di voli ci fossero in giro. Tempo fa mi...