Lindau: consigli e itinerari di viaggio

dolce natale sul lago di costanza

Dolce Natale sul lago di Costanza

Al ritorno da ogni viaggio dedicato ai Mercatini di Natale, siamo sempre così entusiasti che pensiamo già alla destinazione per l'anno...

ferie estive in germania

Ferie estive in Germania

Agosto 2015, nostro figlio termina il suo anno di Erasmus a Dortmund ed io e mia moglie ne approfittiamo per farci una vacanza in Germania...

carnevale a lindau

Carnevale a Lindau

Questo weekend ho deciso di raggiungere il mio compagno che per motivi di lavoro si trova a Lindau, splendida meta turistica tedesca...

baviera low cost

Baviera low cost

Tutto è iniziato con una bella cena organizzata per pianificare il viaggio ad Ibiza con Stefy e Fabro. I voli costano poco, sì dai,...

monaco e la baviera 2

Monaco e la Baviera 2

Viaggio di 4 giorni in Baviera, uno spettacolo puro! Ecco la mia guida. Abitiamo nel Nord Italia e, data la comodità, decidiamo di...

baviera da amare: città, castelli e piccoli borghi

Baviera da amare: Città, Castelli e piccoli borghi

Stessa squadra ma diversa destinazione: In questo 2011 il sottoscritto (Davide), mia moglie Chiara e nostro figlio Gianluca abbiamo...

salisburgo - monaco - fussen - lindau in 4 giorni, un giro fantastico!

Salisburgo – Monaco – Fussen – Lindau in 4 giorni, un giro fantastico!

Febbraio 2011, giunge la bella notizia dell’istituzione della Festa per i 150 anni dell’Unità d’Italia, questo significa che si può...

la fiaba del lago di costanza

La fiaba del lago di costanza

La Fiaba del Lago di Costanza 9/8/2010 -22/8/2010 Dopo aver già visitato la Baviera e la Foresta nera, decidiamo quest’anno di passare...