lillehammer: consigli e itinerari di viaggio

norvegia da cartolina

Norvegia da cartolina

Terra di grandi fiordi da visitare magari con le famose navi postali, facendo scalo tra paesini di pescatori con casette dai...

norvegia, non solo fiordi

Norvegia, non solo fiordi

Norvegia meridionale. Abbiamo percorso molti chilometri, ma non sono pesati per niente, perché mentre in altre gite spostarsi in auto è...

viaggio tra fiordi, montagne, cascate e ghiacciai della norvegia

Viaggio tra fiordi, montagne, cascate e ghiacciai della Norvegia

Da tempo desideravo visitare la Norvegia e finalmente è arrivato il momento. Ciò che mi ha fatto alla fine decidere il fatto che anche...

a capo nord in camper!

A Capo Nord in camper!

CAPO NORD A MISURA DI BIMBO (E NON SOLO) Mezzo : Adria A 690 DK equipaggio : Pier Paolo (40 anni) Annalisa (34 anni) Matteo (9 anni )...

no way, norway!

“No way, Norway!”

Arrivo. Arrivo a Sandefjord Torp Airport*, ore 20:00 con volo Ryanair. Ritiriamo l’auto, una Skoda Fabia, nel parcheggio dell’aeroporto...