Il Liechtenstein... Entusiasmo!

Premessa: è una gita da maniaci di viaggi perchè solo a chi è tale balza l'idea di un viaggio in Liechtenstein. Dato che lo sono e con me i miei compagni di viaggio non ci si può meravigliare più ormai. ...

• di MARcNETT

Dato che lo sono e con me i miei compagni di viaggio non ci si può meravigliare più ormai. Partenza da La Spezia poi Parma, Milano e si arriva in Svizzera. Dopo i tipici controlli di prassi con tanto di cane varchiamo le Alpi con l'obiettivo finale di arrivare a Monaco e nel contempo di visitare Baviera e il cantone di Zurigo.(vedi altri racconti). Non può capire chi non è fanatico di viaggi l'emozione nell'aver toccato fisicamente questo piccolo paese alpino incastonato tra Svizzera e Austria! In sè ovviamente non offre molto: un paio di chiese interessanti a Balzers, la mitica Vaduz con le sue banche, i negozietti e l'immancabile Mc Donald e, questa si che merita, la rocca sita su un colle che domina la cittadina-capitale. Insomma vale giusto la pena di una gita no?! Per commenti contattatemi a marco82sp@libero.It Ciao