lazise: consigli e itinerari di viaggio

lago di garda: sembra il mare ma non è... un mare tra le montagne

Lago di Garda: sembra il mare ma non è… un mare tra le montagne

Dopo un anno un po’ particolare per tutti quanti, riscoprirsi adolescenti insieme ai nostri figli, oramai 15enni, era quello che ci...

pedalando tra laghi e montagne

Pedalando tra laghi e montagne

PEDALANDO TRA LAGHI E MONTAGNEDal 01 al 15.08.2020Km 864Mt dislivello 12.685Viaggio in coppia spesa totale euro 2.421,56 - a persone euro ...

a natale non solo mercatini

A Natale non solo mercatini

Complice delle previsioni meteo meteorologiche pessime e soprattutto delle altalenanti condizioni di salute rinunciamo alla vacanza a...

alla scoperta del lago di garda

Alla scoperta del Lago di Garda

Era un po' di tempo che insieme a mia moglie progettavamo di visitare e approfondire la conoscenza del Lago di Garda, che pur essendo a...

sul lago di garda per caso

Sul lago di Garda per caso

Grazie alle offerte di Trenitalia siamo andati da Mestre a Peschiera del Garda con soli 18 euro a/r e un’ora e un quarto di viaggio!...

quattro giorni sul lago di garda

Quattro giorni sul lago di Garda

Salve a tutti, mi chiamo Alessandra e quest’estate insieme ad un’amica abbiamo deciso di fare il giro al Lago di Garda in quattro...

garda coast to coast!

Garda coast to coast!

Sabato 23 aprile Arrivo a Sirmione stimato per mezzogiorno, 30 minuti canonici per il posteggio auto, pranzo al sacco e via! Il nostro...

tra garda e valpolicella

Tra Garda e Valpolicella

L’idea di trascorrere un weekend “allungato” (sabato, domenica e lunedì) in terra veneta ci viene suggerito da un’allettante...

verona e lago di garda
De

Verona e Lago di Garda

Questo viaggio è stato fatto nel 2003, durante il ponte del 1 Maggio e dato che cadeva di Giovedi’ abbiamo potuto usufruire di 4...

4 giorni sul lago di garda

4 giorni sul lago di Garda

Ciao a tutti vi voglio raccontare brevemente il mio piccolo viaggio fatto sul lago di Garda...Siamo partiti da Roma in 4 lunedì 19/06/06...

un pomeriggio, epicuro ed io

Un pomeriggio, epicuro ed io

Gaudeamus , igitur, diceva Epicuro. E io condivido pienamente.Il Parco Termale del Garda vicino a Lazise è occultato dietro mura dalle...