Komodo: consigli e itinerari di viaggio

L'isola e il suo Parco Naturale

avventure in indonesia: borneo - java - bali - nusa penida - komodo - flores

Avventure in Indonesia: Borneo – Java – Bali – Nusa Penida – Komodo – Flores

Un viaggio all'avventura in Indonesia, prendendo tanti mezzi per arrivare dall'est all'ovest di una nazione ricca di cultura e una...

indonesia: bali, lombok e il parco nazionale di komodo

Indonesia: Bali, Lombok e il parco nazionale di Komodo

BALI: Ci siamo stati 6 giorni totali, 4 all'inizio della vacanza, 2 alla fine prima di rientrare in Italia.Abbiamo prenotato un pacchetto...

due settimane a flores - indonesia

Due settimane a Flores – Indonesia

Due settimane in questa isola ancora poco conosciuta e poco esplorata dal turismo di massa. Due settimane durante la bassa stagione, in...

indonesia: un viaggio tra terra e mare, acqua e fuoco

Indonesia: un viaggio tra terra e mare, acqua e fuoco

Il Diario di Marisa - Indonesia: dal 4 al 22 ottobre 2016È un paese situato nella parte meridionale del Sud-Est asiatico, costituito da...

girovagando tra bali, komodo e lombok
Fef

Girovagando tra Bali, Komodo e Lombok

Un posto caldo, con il clima ideale per viaggiare, con il mare, ma anche qualche cosa di interessante da visitare nel mese d'agosto... Ecco...

bali, flores, rinca e komodo

Bali, Flores, Rinca e Komodo

Indonesia 2014 Decidiamo di andare in Indonesia per la seconda volta (nel nostro primo viaggio visitammo Java e le isole Gili) per vedere...

indonesia fai da te

Indonesia fai da te

Ciao a tutti. L'anno scorso, appena tornata dal Brasile (agosto 2012), ho iniziato a riflettere sul viaggio estivo che avrei voluto fare...

indonesia e singapore

Indonesia e Singapore

04/08: Milano-Londra Finalmente il 4 agosto è arrivato il momento di utilizzare i biglietti aerei, destinazione Singapore, acquistati la...

bali e crociera a komodo fai da te, diving al top e gli ultimi dinosauri

Bali e crociera a Komodo fai da te, diving al top e gli ultimi dinosauri

E’ il 30 dicembre 2011 e navigando su vari siti vedo che c’è Singapore Airlines che offre Milano/Denpasar a 870 Euro per l’estate...

bali, flores e komodo con la mia famiglia indonesiana

Bali, Flores e Komodo con la mia famiglia indonesiana

Mio cugino Matteo è italiano ed è sposato con un'indonesiana di nome Ria e hanno due bellissimi bambini...14.10.2012 domenica Stamattina...

un lambratese in indonesia, da jakarta a ende

Un lambratese in Indonesia, da Jakarta a Ende

Yogyakarta La città è circondata da piacevoli campagne e rilievi montuosi, sicuramente di origine vulcanica come suggerisce la loro...

viaggio a nusa tenggara di indonesia: a zonzo fra flores, komodo, bali e lembongan

Viaggio a nusa tenggara di Indonesia: a zonzo fra flores, komodo, bali e lembongan

Eccoci qua appena tornati dal nostro viaggio di nozze (Bulan Madu in bahasa) in Indonesia!! Siamo a casa a Milano ma continuiamo a...

bali, lombok, komodo, flores, rinca

Bali, lombok, komodo, flores, rinca

Caro lettore, questo è il resoconto di un viaggio un po’ fuori dagli schemi, verso una terra ancora da esplorare, dove spesso bisogna...