Keukenhof: consigli e itinerari di viaggio

fioritura dei tulipani in olanda

Fioritura dei tulipani in Olanda

L'Olanda è una di quelle tappe da percorrere almeno una volta nella vita se siete amanti dei fiori e dei colori. Il periodo perfetto per...

breve fuga di due amiche in olanda

Breve fuga di due amiche in Olanda

Ciao a tutti! Mi piace pensare che questo diario possa essere utile magari a due amiche come me e Mariella, che decideranno di...

amsterdam e keukenhof nel periodo più bello dell'olanda

Amsterdam e Keukenhof nel periodo più bello dell’Olanda

Prenotati volo, hotel e attrazioni mesi prima il momento poi è arrivato. La Low cost Transavia ci ha portato direttamente nella capitale e...

amsterdam e la festa del re 2

Amsterdam e la festa del Re 2

Ad Amsterdam tra il Giorno del Re, i mulini di Zaanse Schans, il parco Keukenhof e... patatine fritte. Circa un anno fa ho regalato...

amsterdam e visita al keukenhof

Amsterdam e visita al Keukenhof

Ebbene si, sono una ritardataria senza ritegno! Sono stata con il mio ragazzo ad aprile in vacanza ad Amsterdam per 5 giorni e solo ora ho...

turistipercaso.it

Settimana olandese

Una settimana all'insegna dell'Olanda più classica: biciclette, tulipani e muliniPartenza dall'aeroporto di Bologna domenica mattina con...

olanda in camper

Olanda in camper

Abbiamo sempre desiderato effettuare un viaggio in camper in Olanda, paese dai colori sgargianti delle colture di tulipani, delle...

tour fra keukenhof e amsterdam

Tour fra Keukenhof e Amsterdam

Partiti da Treviso con Transavia in due famiglie (4 adulti e 4 ragazzi di 18, 13, 13 e 11 anni), arriviamo ad Amsterdam alle 18.30. Sulla...

tra tulipani e mulini:consigli utili per amsterdam

Tra tulipani e Mulini:consigli utili per amsterdam

Amsterdam è una città meravigliosa, piena di contrasti, con un senso del pudore e del controllo abbastanza al limite ma sicuramente con...

i amsterdam 2

I AMsterdam 2

Come da promessa alla Badmichael e alla Of Muzio scrivo le nostre avventure ad Amsterdam per memoria ai posteri  Protagoniste:...