Axante sana malindi

Vorrei raccontare un viaggio diverso Ero gia' stata a malindi, con la Francorosso al tropical, ed ho deciso di tornare affidandomi ai beach boys conosciuti la prima volta L'Africa...questa volta non ho parole per descriverla Partita con solo volo, cameretta in centro malindi africana italianizzata(acqua e corrente elettrica) Mi hanno portato in...
Scritto da: Manuela 21
axante sana malindi
Partenza il: 21/09/2004
Ritorno il: 28/09/2004
Viaggiatori: da solo
Vorrei raccontare un viaggio diverso Ero gia’ stata a malindi, con la Francorosso al tropical, ed ho deciso di tornare affidandomi ai beach boys conosciuti la prima volta L’Africa…Questa volta non ho parole per descriverla Partita con solo volo, cameretta in centro malindi africana italianizzata(acqua e corrente elettrica) Mi hanno portato in giro,nulla di turistico, a piedi, per ore per raggiungere villaggi isolati, con i pulmann africani Ho vissuto con loro, seduta sulla terra, ho mangiato con loro, con le mani Ho visto la poverta’ assoluta, il bisogno di tutto accettato con il sorriso, ho giocato con bimbi sereni anche se affamati,ho diviso con loro i loro problemi,io abituata ad arrabbiarmi per molto meno,il popolo africano accetta con dignita’ il loronulla( che non puo cambiare) E poi… Ho visto cieli stellati, spiagge incontaminate( penso di essere stata la prima turista ad andarci) mare come non pensavo potesse esistere Ricordo i profumi, indescrivibili, mare, fiori, carbonella su cui cuoce un pollo…

Ho dato quello che avevo, oggetti, soldi, pensieri,emozioni,sapere medico Torno con un anellino d’argento che racchiude tutto l’amore di un villaggio.Torno con la consapevolezza dell’inutilita’ delle troppe cose che riempiono la nostra vita Mi ha dato molto questo viaggio, molto piu’ di quello che io posso aver dato la’ anemone PS vorrei ringraziare sopratutto John per il modo in cui mi ha fatto conoscere il Kenya nell’unico modo possibile: aiutandolo a lavorare E’ un beach boys affidabile e disponibile tel 4720585210