Natale all'equatore e nella savana

19/12/08 h. 19.00 aeroporto di Verona check-in e…finalmente si parte! Scalo a Bari e poi decolliamo direzione Kenya! 20/12/08 h. 09.00 arriviamo all’aeroporto di Mombasa…e dopo 3 lunghe ore di attesa in piedi per il timbro del passaporto e il ...

• di ISA V

Abbiamo fotografato e filmato il paesaggio, gli animali e i bambini, ma ciò che rimarrà impresso sarà l’emozione di aver vissuto questa indimenticabile avventura alla ricerca e alla scoperta di un mondo completamente diverso da quello in cui viviamo...Insomma è già MAL D’AFRICA! CHE NOSTALGIA!!!

Un grazie particolare a D. Che ci ha fatto conoscere la vera Africa sia durante il Safari sia durante il nostro soggiorno dandoci degli ottimi consigli! Grazie per aver reso il nostro viaggio ancora più meraviglioso!

NOTE POSITIVE PER IL VILLAGGIO: camere semplici ma ben ristrutturate, personale, servizio e pulizia ottimi! Cibo? Squisito, sia per varietà che per quantità che per qualità! Una lode particolare allo chef!

NOTE NEGATIVE IN GENERE: Unica pecca della nostra vacanza è stato il “lungo viaggio”. Tra lo scalo a Bari e la lunga attesa per il pagamento del visto a Mombasa abbiamo perso molto tempo che potevamo passare in spiaggia spaparanzati al sole!!!

Per qualsiasi info contattatemi pure qui lascio la mia mail: elisavantini@yahoo.It

, , , ,