Karak: consigli e itinerari di viaggio

natale in giordania

Natale in Giordania

Abbiamo visitato Petra sei anni fa e siamo rimasti così affascinati che ci siamo riproposti di ritornare per visitare la Giordania. E...

giordania fai-da-te con sabbah: il modo migliore per iniziare il 2011

Giordania fai-da-te con Sabbah: il modo migliore per iniziare il 2011

Ciao a tutti. Dopo una preparazione di diversi mesi e dopo aver letto e riletto i vari diari di viaggio su questo sito, è finalmente...

giordania con tour individuale

Giordania con Tour individuale

Da tempo io e mio marito volevamo visitare la Giordania ed in particolare vedere Petra. Quale occasione (o scusa) migliore se non il...

welcome in jordan

Welcome in Jordan

Giordania 12 - 26 Ottobre 2007. Io e la mia ragazza (Fabio di Roma e Carmen di Napoli entrambi di 33 anni) siamo appassionati di viaggi e...

giordania e jerusalem

Giordania e jerusalem

GIORDANIA e GERUSALEMME, Agosto 2007 Quest’estate ho deciso di intraprendere con alcuni amici, un viaggio in Medio Oriente. La scelta è...