Kandy: consigli e itinerari di viaggio

10 giorni in sri lanka: un viaggio al femminile nell'antica ceylon

10 giorni in Sri Lanka: un viaggio al femminile nell’antica Ceylon

Premetto che questo viaggio è nato per così dire “di ripiego”, in sostituzione rapida di uno per Israele, appena entrato in guerra,....

una bellissima lacrima verde nel cuore pulsante dell'oceano indiano: lo sri lanka è una terra di grandi emozioni

Una bellissima lacrima verde nel cuore pulsante dell’Oceano Indiano: lo Sri Lanka è una terra di grandi emozioni

Lauretta ci porta alla scoperta dello Sri Lanka, una delle terre più originali del Sud-est asiatico per un viaggio d'autore. Diario di...

sri lanka: dove i treni sono lenti e affollati

Sri Lanka: dove i treni sono lenti e affollati

Lo Sri Lanka è definito, per la sua forma, anche la lacrima dell’India. Le lingue ufficiali sono tre: il singalese, il tamil e...

massimo e florence in sri lanka

Massimo e Florence in Sri Lanka

Dopo varie ricerche contatto una guida locale che fa anche da autista Manjula Wijesekera. La scelta è stata veramente azzeccata. Manjula...

sri lanka, un tour completo di una bellissima isola

Sri Lanka, un tour completo di una bellissima isola

Io e Francesca non ci eravamo mai spinti così a est e, quasi per caso, è nata la voglia di andare in Sri Lanka. Raccolte le idee insieme...

sri lanka: appunti utili di viaggio

Sri Lanka: appunti utili di viaggio

Questi i miei appunti di viaggio. Non amo molto i diari di viaggio, preferisco scrivere degli appunti sulle varie tappe sperando siano...

sri lanka express

Sri Lanka Express

Perù, Cuba, California, Canada, Islanda … Sri Lanka! Siamo alle solite, definire la meta del viaggio estivo significa: ricerca voli...

tour nel colorato sri lanka

Tour nel colorato Sri Lanka

Destinazione: Italia – Colombo (Sri Lanka)Viaggiatori: 2Periodo di viaggio: da venerdì 17 agosto a venerdì 31 agosto (15gg) Volo aereo...

sri lanka e maldive: tutto in un viaggio

Sri Lanka e Maldive: tutto in un viaggio

Sergio, 56 anni, e Marta, 51 anni, sono i protagonisti di questo viaggio. Marta ha organizzato il tour, Sergio ha scritto il diario di...

tour fai da te in sri lanka

Tour fai da te in Sri Lanka

Siamo stati in molti paese dell’Oriente, ma ancora non avevamo mai messo piede in Sri Lanka. E’ settembre 2016 quando scopro delle...

sri lanka zaino in spalla 4
Oti

Sri Lanka zaino in spalla 4

Eccoci! Il 5 gennaio 2017 siamo a Malpensa in attesa della partenza del volo Oman Air delle 21:30 con destinazione Colombo e scalo a...

viaggio in sri lanka, l'isola splendente

Viaggio in Sri Lanka, l’isola splendente

Ci sono due modi per girare il mondo. Andare in vacanza, o viaggiare. Io questa volta ho viaggiato. Ho viaggiato attraversato tempi,...

sri lanka tra sorrisi, spiagge e tramonti

Sri Lanka tra sorrisi, spiagge e tramonti

Ricorderò per sempre questo paese per i suoi abitanti gentili e sorridenti, per le spiagge lunghe e selvagge e per i suoi infuocati...

sri lanka fai ta te

Sri Lanka fai ta te

Ciao a tutti, a chi può interessare posto il nostro viaggio. Abbiamo prenotato i voli con Qatar a febbraio 1300 euro in due e prenotato...

delizioso sri lanka

Delizioso Sri Lanka

Sono nuvole basse e bianche quelle che ci accolgono durante la discesa verso l’aeroporto di Colombo in questo mattino poco soleggiato:...

tour classico dello sri lanka

Tour classico dello Sri Lanka

Eccomi di ritorno da un bellissimo viaggio in Sri Lanka di 13 giorni organizzato grazie ai consigli trovati on line, e spero che questa...

sri lanka... sei elefanti si dondolavano sopra il filo di una bustina di tè

Sri Lanka… sei elefanti si dondolavano sopra il filo di una bustina di tè

Lo Sri Lanka è un piccolo paradiso dove il verde brillante della giungla nasconde antichi templi in rovina, branchi di elefanti, grandi...

sri lanka in famiglia

Sri Lanka in famiglia

Sri LankaPeriodo: 11 Marzo - 10 Aprile 2016Due adulti e una bambina di 30 mesi 4500 euro (tutto compreso)Assicurazione sanitaria:...

due turisti fai da te... in sri lanka

Due turisti fai da te… in Sri Lanka

La prima cosa da fare prima di organizzare un viaggio è decidere di partire. Dove andiamo? Sri Lanka! Vi lasciamo qualche dritta e qualche...

sri lanka, un paese da scoprire

Sri Lanka, un paese da scoprire

Il nostro viaggio in Sri Lanka ci ha fatto conoscere un bel paese, con molte cose da vedere, dal mare, alla montagna, alle città antiche,...