kamari: consigli e itinerari di viaggio

santorini... e il blu diventa il colore più bello in cui perdersi

Santorini… e il blu diventa il colore più bello in cui perdersi

Santorini è da vedere almeno una volta nella vita. Estasi per gli appassionati di fotografia, apoteosi per gli amanti della Grecia,...

santorini low cost

Santorini low cost

Prenotiamo per l'ultima settimana di agosto sfruttando i prezzi un po' in ribasso e il fatto che l'estate vera e propria s'è protratta...

kalimera santorini

Kalimera Santorini

26 LUGLIO Eccomi, all'alba del 26 luglio si parte. Finalmente il tanto agognato viaggio a Santorini. Ci dirigiamo verso l'aereoporto di...

santo...rini subito !!

Santo…rini subito !!

Mare, tramonto, atmosfera e cuore... Sono solo poche parole che cercherò di farvi vivere con il mio racconto di viaggio. 7 gg per tuffarsi...

santorini e naxos: diverse ma splendide

Santorini e Naxos: diverse ma splendide

Questo il resoconto di due settimane passate in Grecia, una a Santorini e l’altra a Naxos. Due isole tra loro completamente diverse, dove...

ospitale grecia

Ospitale Grecia

Ospitale Grecia ! Finalmente quest’anno è arrivato il turno della Grecia ,siamo partiti ( io e mio marito ) nel primo pomeriggio...

santorini: due settimane per non abbronzarsi

Santorini: due settimane per non abbronzarsi

Ecco una breve sintesi del viaggio a Santorini dal 24 giugno all’ 8 luglio 2008. Abbiamo scelto come tour operator Volando viaggi, il low...

il fascino di santorini e dei suoi tramonti

Il fascino di Santorini e dei suoi tramonti

Come molti sono rimasta affascinata da quest’isola dopo aver visto il film di Muccino “Che ne sarà si noi” e finalmente quest’anno...

santorini, ios, atene

SANTORINI, Ios, Atene

Kalimera. Io e la mia Franci ci sentiamo proprio in debito con Turisti Per Caso ed i molti racconti di viaggio utili che vi abbiamo...

atene, paros, santorini: 15 giorni meravigliosi

Atene, Paros, Santorini: 15 giorni meravigliosi

Ad un paio di giorni di distanza dal rientro proviamo a descrivere ed a dare qualche indicazione su questo viaggio davvero bello e ricco di...

le cicladi in vespa

Le cicladi in vespa

...Mitica questa Grecia...In Vespa poi!!!!!!!!!!...Premetto che io (Chiara) e il mio grande Amore Iappi siamo 2 “vespisti” convinti...E...