Kálymnos: consigli e itinerari di viaggio

kos, kalymnos e dintorni

Kos, Kalymnos e dintorni

KOS, KALYMNOS, NISSYROS e TELENDOS (30/5-6/6) Nello scegliere le mete dei nostri viaggetti dobbiamo tenere conto di molte...

tre perle nel dodecanneso

Tre Perle nel Dodecanneso

Io e Roberto siamo partiti in aereo da Malpensa alla volta di Atene il 4 Agosto. Abbiamo alloggiato una notte all'Hotel Phidia sul Pireo e...

kos, un posto tutto da scoprire

Kos, un posto tutto da scoprire

Ciao a tutti,con questo diario vorrei fare un resoconto su tutto cio' che ho visitato oltre a elencare le spiagge,le trattorie e le...

kalymnos

Kalymnos

Vi chiederete cosa c’entra il termine “inclinazioni” con la Grecia e soprattutto con questa piccola isola del Dodecanneso. Leggendo...

dodecaneso in barca a vela

Dodecaneso in barca a vela

Erano quattro anni che avevo abbandonato l’idea di trascorrere le vacanze estive in barca a vela. Quest’anno però mi sono lasciato...

bellissima kalymnos

Bellissima Kalymnos

Anche questa estate abbiamo scelto la Grecia come meta delle nostre vacanze; un pò perchè volevamo spendere poco ma soprattutto perchè...