Romagna che divertimento

Ciao , dopo la mia "Toscana romantica" eccomi dinuovo con un weekend all'insegna del divertimento e del relax!!! Avevo prenotato in mezza pensione a rivazzurra all'hotel senior ad un prezzo di 29 euro a persona al giorno.....l'errore piu grosso che abbia mai fatto, il tempo di constatare che il servizio era di qualita meno una stella, e ci siamo...
Scritto da: Valerio Boccaccini
romagna che divertimento
Partenza il: 07/04/2006
Ritorno il: 09/04/2004
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 500 €
Ciao , dopo la mia “Toscana romantica” eccomi dinuovo con un weekend all’insegna del divertimento e del relax!!! Avevo prenotato in mezza pensione a rivazzurra all’hotel senior ad un prezzo di 29 euro a persona al giorno…L’errore piu grosso che abbia mai fatto, il tempo di constatare che il servizio era di qualita meno una stella, e ci siamo sistemati all’hotel mimosa a riccione (una favola di hotel!!!) Sabato mattina siamo partiti alla volta dell’italia in miniatura , ingresso 16 euro a testa, panini al sacco preparati al panificio accanto all’hotel mimosa (anche questi una favola, abbondanti, buoni e economici), abbiamo passato una giornata molto bela, il parco è grande e ce la siamo cavati con ben 240 foto!!! 😉 La sera vi consiglio a tutto spiano di andare a mangiare al ristorante dietro la via del Mimosa, perche è da favola.

Il giorno dopo, dopo una bella colazione, siamo stati al parco di Oltremare, ingresso 21 euro a testa, un po caro ma ne è valsa la pena, siamo entrati alle 10:40 e abbiamo finito di vedere tutto alle 17:00!!! Una parola di elogio allo spettacolo dei delfini e a quello dei rapaci.

Una cosa è certa se ci si vuol divertire, all’aria aperta, almeno una volta, considerate la riviera romagnola…Ciao a tutti!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche