Toscana astieto

Partenza il 3 dicembre da Roma con pioggia infernale, arrivo a Regello e visita dell'antico Frantoio Bonsi (con annesso acquisto olio nuovo), visita alla fiera dell'olio e di nuovo in partenza per San Godenzo dove si trovava il mitico B&B Astieto. Lo abbiamo trovato per caso il giorno prima su Internet e prenotato molto velocemnte senza sapere...
Scritto da: Daniela Tardiola
toscana astieto
Partenza il: 03/12/2005
Ritorno il: 04/12/2005
Partenza il 3 dicembre da Roma con pioggia infernale, arrivo a Regello e visita dell’antico Frantoio Bonsi (con annesso acquisto olio nuovo), visita alla fiera dell’olio e di nuovo in partenza per San Godenzo dove si trovava il mitico B&B Astieto. Lo abbiamo trovato per caso il giorno prima su Internet e prenotato molto velocemnte senza sapere cosa avremmo trovato. Arrivati li ci si è aperto un altro mondo: antico casale in pietra del 1300 totalmente ristrutturato nel rispetto della struttura originale; enorme camino acceso e la padrona di casa così gentile e ospitale. La cosa più bella era la nostra stanza(scelta da noi tra le 3 disponibili): completamente in pietra con soffitto in legno… Era l’ideale per festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio.

Consiglio a tutti di andare al B & B Astieto per la bellezzadel posto, l’accoglienza della signora (non ricordo il nome) e l’atmosfera che si respira… E per la ricca colazione!