Cosa ci fanno Patrizio e Syusy in mezzo al mare?

Il backstage del nuovo spot TV Columbus Assicurazioni
Turisti Per Caso.it, 05 Lug 2016
cosa ci fanno patrizio e syusy in mezzo al mare?
Columbus Assicurazioni svela le immagini del nuovo spot televisivo per l’estate 2016, pubblicandone il “making of”. Anche quest’anno i nostri Turisti per Caso saranno i protagonisti della campagna pubblicitaria che andrà in onda a partire dal 10 luglio sulle reti Rai, Sky e Discovery. Columbus Assicurazioni ha deciso di ambientare il nuovo spot nell’immensità del mare: una piccola barchetta dondola con Patrizio e Syusy sotto il sole rovente. Ad un certo punto un fatto imprevisto rovina la calma dei Turisti. Solo l’immediato intervento della centralinista Columbus (Ilaria Fratoni), e quindi dell’assicurazione viaggio, li salverà permettendogli di continuare la vacanza. Il messaggio è che a tutti possono capitare imprevisti in vacanza ed è per questo che è sempre meglio partire con un’assicurazione viaggio. Inoltre, grazie alla comunicazione indiretta, compare per la prima volta il cane, la nuova mascotte di Columbus Assicurazioni.

In attesa della versione ufficiale dello spot che verrà pubblicata a breve, vi invitiamo a vedere questo divertente backstage. (Clicca qui per leggere il comunicato ufficiale)