Traghetto per la Maddalena

Salve a tutti, dato che prima di partire ho cercato informazioni in merito ma non le ho trovate ora sono qui a darle a chi possa averne bisogno. Parlo del traghetto da Palau a La Maddalena. Il consiglio fondamentale (che sembra banale ma non lo e') e' di non prendere il primo traghetto che capita sotto il naso ma di guardare le tariffe esposte...
Scritto da: Michele 40
traghetto per la maddalena
Partenza il: 15/08/2005
Ritorno il: 22/08/2005
Salve a tutti, dato che prima di partire ho cercato informazioni in merito ma non le ho trovate ora sono qui a darle a chi possa averne bisogno. Parlo del traghetto da Palau a La Maddalena. Il consiglio fondamentale (che sembra banale ma non lo e’) e’ di non prendere il primo traghetto che capita sotto il naso ma di guardare le tariffe esposte tra le varie compagnie (tanto c’e’ un traghetto ogni quarto d’ora). Noi non lo abbiamo fatto e all’andata abbiamo pagato 20,50 euro (1 auto oltre i 4 mt con un passeggero 16 Euro + il secondo passeggero per un importo di 4,50).

Al ritorno abbiamo preso un’altra compagnia e abbiamo pagato per la medesima tratta Euro 11,90…Quasi la meta’ (due persone Euro 4,60 + l’auto entro i 4,50 mt… Euro 7,30).