Continua l’avventura Fiat e Turistixcaso!

Turisti a bordo di Fiat Sedici in giro per l'Italia
Turisti Per Caso.it, 02 Apr 2012
continua l’avventura fiat e turistixcaso!
Vuoi fare il turista? Vuoi farlo con Fiat? Il viaggio a bordo di Fiat Sedici ricomincia con l’iniziativa Sedici in T(o)ur…isti! Entra a far parte della community di Turistipercaso.it e vieni a scoprire come Fiat Sedici può essere versatile e affidabile su tutte le diverse tipologie di percorso, dalle città d’arte agli itinerari off-road, dal mare alla montagna o per un viaggio coast to coast dal Tirreno all’Adriatico. Iscriviti alla community e visita la sezione del sito dedicata alla nuova operazione promossa da Fiat Sedici; solo lì avrai l’opportunità di seguire Sedici e il suo “driver ufficiale” attraverso 7 itinerari tra i più caratteristici della penisola.

Il primo itinerario che farà da sfondo a questo lungo viaggio sarà un percorso di montagna: un’avventura attraverso lo strepitoso paesaggio delle Dolomiti. Gli altri percorsi si svolgeranno nei seguenti luoghi:

– Sicilia occidentale

– Roma e i Castelli Romani

– Terre di Siena

– Sulcis Iglesiente

– Dal Tirreno all’Adriatico

– Lago di Garda

Su tutti questi itinerari potrai scoprire l’emozione di guida che solo Fiat Sedici sa offrire, l’auto che coniuga il concetto di urban e offroad all’estetica e alle prestazioni di un SUV compatto. Scoprirai che Sedici unisce il rispetto dell’ambiente – grazie alle sue ridotte emissioni (128 g/km di CO2 su motorizzazione 2.0 Multijet da 135cv con trazione 4×2) – alla sicurezza e alla tecnologia che servono per affrontare qualsiasi tipo di percorso. Fiat Sedici è disponibile con due tipologie di trazione 4×2 e 4×4 “on demand” e in 3 diversi allestimenti: Dynamic, Emotion e Experience.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche