Viaggia sicuro per un anno!

Con la TPC.it e-card, che non è "solo" un'assicurazione...
Turisti Per Caso.it, 28 Giu 2011
viaggia sicuro per un anno!
Siete in partenza per le vacanze estive e volete risolvere in un colpo solo tutte le seccature logistiche, per concedervi il lusso di fantasticare senza preoccupazioni sull’itinerario e sui posti che vedrete? Abbiamo quello che fa per voi: la Turistipercaso.it e-CARD! Una carta virtuale per i viaggiatori che da diritto a una serie di vantaggi, sconti e servizi dedicati: sottoscrivendo la tessera, che ha validità annuale, si ottengono contemporaneamente un’assicurazione sui viaggi Mondial Assistance e prezzi scontati per il noleggio auto con Europcar, per i pacchetti vacanza del TrovaViaggi e per gli acquisti sul sito Webedicola.it!

Praticamente si risolve una volta per tutte per un anno intero di viaggi e gite a breve, medio e lungo raggio la preoccupazione di avere un’assicurazione sanitaria affidabile e allo stesso tempo si ha accesso a un’ampia rosa di vantaggi collaterali di sicuro interesse per tutti i Turistipercaso… A partire da prezzi di favore sugli stessi pacchetti-viaggio!

Qualche esempio dell’utilità di beneficiare di una copertura assicurativa durante i vostri viaggi? Mondial Assistance garantisce, tra le altre cose, il rimborso di eventuali spese mediche sostenute, consulenze e assistenza sanitaria fino all’invio di medicinali urgenti o il rientro dell’assicurato convalescente al proprio domicilio, assistenza stradale tempestiva, compreso l’invio di pezzi di ricambio se si hanno dei guasti all’estro… Questi sono solo alcuni esempi, potete informarvi su tutte le agevolazioni previste dalla e-card, sulle sue caratteristiche, costi e modalità di sottoscrizione a questo link.

In omaggio a tutti coloro che sottoscriveranno la card anche un abbonamento semestrale a Turistipercaso Magazine! Se siete già abbonati potete fare gli splendidi e regalare il vostro abbonamento a qualcun altro 😉

Buon viaggio (sicuro!) a tutti