Una giornata all’insegna del rock

Sono molto legata al magazine turisti per caso molti lettori pubblicano reportage sui i posti più belli che hanno visitato io invece voglio raccontarvi una sola giornata passata a roma al concerto di lenny kravitz... Spero che sia cosa gradita.
Scritto da: missmarica85
una giornata all'insegna del rock
Partenza il: 26/07/2009
Ritorno il: 26/07/2009
Come ho detto prima non ho mai letto reportage che riguardano i concerti forse mi sbaglio nn è dà molto tempo che acquisto la rivista.Allora incominciamo. Sono parita il 26 luglio di un anno fà a roma insieme alla mia famiglia ,il concerto era previsto per il 5 giugno ma per diversi problemi di salute del cantante una breve forma di laringite era stato posticipato il 26.Ricordo come se fosse ieri ero molto emozionata era il mio primo concerto, la mia prima uscita è volevo viverla al massimo.Lo stadio era lontanissimo roma è immensa ,menomale che avevamo in macchina il navigatore satellitare perchè nn sò dove saremmo finiti.L’apertura dei cancelli era prevista per le 8 di sera.Finalmente dopo qualche ora di sonno in macchina è per nn parlare del caldo siamo entrati. La palalottomattica era immensa di gente che ti scaramentava per prendere il posto è dopo qualche minuto ecco lenny..Gente che ballava in piedi, o seduti battendo le mani a ritmo di musica .Luci, strumenti a dir poco sublimi un’esperienza che mai dimenticherò.Forse il mio racconto nn riporta monumenti da visitare è molto altro ancora volevo solo condividere questo breve racconto con voi che stimo molto .E infine volevo dedicare una breve frase ad una persona scomparsa a me molto cara : Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.»Il mio sogno si è realizzato in quella giornata ma sono consapevole che tu eri è sarai il mio sogno.Grazie mille per l’attenzione è spero che questo racconto venga pubblicato sarebbe bellissimo.