Vacanze in Sardegna economiche

Organizzare una vacanza in Sardegna economica. Ecco le informazioni che ho trovato in rete, per una buona vacanza al giusto prezzo.
Scritto da: deborahitalia
vacanze in sardegna economiche
Partenza il: 01/06/2010
Ritorno il: 30/06/2010
Ecco una breve guida per organizzare le vacanze economiche in Sardegna per l’estate 2010.

Regola numero 1: prenotare per tempo. Proprio cosi, organizzando le vacanze in anticipo, potrete usufruire sia degli sconti per i voli e i traghetti, sia delle offerte speciali per dormire in hotel o residence.

Regola n. 2: meglio scegliere un hotel in mezza pensione o un residence con cucina interna. Non sempre la famosa frase qualità/prezzo è equa. Mi sono ritrovata a dover pagare pizza e birra a 25 euro a persona e la colazione a 3 euro. Ok siamo in Sardegna ma .. Non esageriamo. Regola n. 3: se avete bambini, ci sono moltissime strutture che prevedono offerte in Sardegna con bambini gratis, quindi occhio alle promozioni.

Adesso andiamo nel dettaglio: Come arrivare in Sardegna: Per arrivare in Sardegna avete due possibilità: in aereo o con il traghetto. Per quanto riguarda il traghetto in Sardegna Sud , Cagliari è collegata con la compagnia marittima Tirrenia, Dimaiolines ma indubbiamente il metodo più economico è con voli low cost di Ryanair e Easyjet. Per olbia e Alghero traghetti da Moby e Sardinia Ferries, Olbia e Alghero sono perfettamente collegate da Ryanair e da numerose compagnie aeree low cost.

Dove dormire in Sardegna Volete organizzare una vacanza con la famiglia in Sardegna? Per rilassarsi e far giocare i vostri bambini vi consiglio HOTEL MARE PINETA, un hotel sul mare, con spiaggia privata e piscina e miniclub dove i bambini possono giocare insieme ad animatori professionisti. Un ottimo hotel 3 stelle, con un prezzo giusto, dove passare un vacanza rilassante.

Se invece volete qualcosa di elegante e lussuoso, sempre sul mare si trova HOTEL FLAMINGO. Un Resort meraviglioso, affacciato sul mare, con piscina panoramica, centro benessere, centro congressi, palestra, 3 ristoranti, campo da tennis, minigolf, beach volley e un grandissimo parco che circonda l’intera struttura. Un ottimo 4 stelle in riva al mare per chi sta cercando qualcosa di particolare.

Se invece desiderate dei Residence in Costa Smeralda, Avitur Tour Operator, prevede una vasta gamma di appartamenti per vacanze vicino Porto Cervo e Porto Rotondo con promozione 2 bambini gratis.