Il lago di braies

Le nostre vacanze in Trentino sono iniziate con la visita del lago di braies che è stata davvero una piacevole sorpresa infatti non avevamo mai visto niente di così sorprendente bello .dopo aver parcheggiato l'auto nel parking vicino all'albergo Pragser Wild see fronte lago (3 euro )abbiamo iniziato il nostro trekking che prevedeva una piacevole...
Scritto da: chiara7171
il lago di braies
Partenza il: 20/06/2009
Ritorno il: 20/06/2009
Le nostre vacanze in Trentino sono iniziate con la visita del lago di braies che è stata davvero una piacevole sorpresa infatti non avevamo mai visto niente di così sorprendente bello .Dopo aver parcheggiato l’auto nel parking vicino all’albergo Pragser Wild see fronte lago (3 euro )abbiamo iniziato il nostro trekking che prevedeva una piacevole passeggiata ,davvero molto semplice e alla portata di tutti ,noi abbiamo impiegato poco meno di 2 ore con molte soste per le foto,i giochi e la merenda.Il sentiero è attrezzato con tavolini e panchine quindi è possibile fare dei piacevoli pic nic godendo di una vista privilegiata sul Parco naturale Fanes-Sennes-Braies.Braies è anche famosa per le sue sorgenti termali(cura del sistema nervoso) si narra infatti di un cervo feritoche guarì dopo essersi bagnato nelle acque della sorgente principale che verrà da allora chiamata sorgente del cervo.