Relax a monticello

Siamo partiti alla volta del centro benessere monticello. Esso si trova in brianza a circa 30 km dal lago di como e da lecco. abbiamo unito il relax ad una gita sul lago. il centro benessere e' bellissimo ha solo 2 anni di vita quindi nuovo di zecca! il costo e' di 30€ x 3 ore e si puo' usufruire di sauna,idromassaggi, hammam, piscine. ci siamo...
Scritto da: sonia1982
relax a monticello
Partenza il: 21/03/2009
Ritorno il: 22/03/2009

abbiamo unito il relax ad una gita sul lago.

il centro benessere e’ bellissimo ha solo 2 anni di vita quindi nuovo di zecca! il costo e’ di 30€ x 3 ore e si puo’ usufruire di sauna,idromassaggi, hammam, piscine.

ci siamo stati dalle ore 13 alle 17. Dopodiche’ siamo andati al ns bed and breakfast a cernusco lombardone (€. 60 mansarda con colazione). Dopo un po di riposo, siamo ripartiti alla volta di lecco.

bella citta’, tanti bei negozi, dopo una pizza ce ne siamo tornati a “casa” stanchi morti! al mattino fatti bagagli abbiamo lasciato il b&b e siamo partiti alla volta del lago di como.

arrivati ci siamo di retti a bellagio uno splendido oaesino sulle rive del lago. Molto caratteristico, molto curato nei giardini, nelle viuzze piene di negozzietti.

nel tardo pomeriggio ci siamo fatti un giro a como centro. Tantissima gente in giro! forse anche troppa! insomma abbiamo passato un bel week and!