Il Gabbiano di Palinuro

A Palinuro l'Hotel Il Gabbiano è una splendida struttura in una posizione meravigliosa a picco sul mare. L'Albergo è dotato di tutti i comfort, il personale è gentilissimo e si mangia da Dio. Con l'ascensore si raggiunge direttamente la spiaggia attrezzata e la piscina e l'albergo si trova al centro del paese con parcheggio privato. Consiglio a...
Scritto da: Redazione TPC
il gabbiano di palinuro
A Palinuro l’Hotel Il Gabbiano è una splendida struttura in una posizione meravigliosa a picco sul mare. L’Albergo è dotato di tutti i comfort, il personale è gentilissimo e si mangia da Dio. Con l’ascensore si raggiunge direttamente la spiaggia attrezzata e la piscina e l’albergo si trova al centro del paese con parcheggio privato. Consiglio a tutti quest’incantevole albergo per una vacanza da sogno.

Elena D Salve a tutti, sono luigi e volevo riferimi a quanto detto da quell’amico ‘ ANONIMO’ che senza alcun ritegno invia in rete considerazioni spregevoli su di una struttura alberghiera presente nel cilento. Mi riferisco al Hotel IL GABBIANO di PALINURO. Nessun rapporto di tipo parentelare o amicale mi spinge a scrivere, quanto piuttosto un mio dovere morale nei riguardi di quelle persone che con dedizione e sacrificio conducono questa struttura da circa 40 anni e che costituisce comunque un punto di riferimento essenziale per tutti coloro che decidono di trascorrere una vacanza a PALINURO ivi compresi quegli artisti che per motivi di lavoro o di piacere transitano per il cilento. Le mie considerazioni nascono dalla conoscenza della struttura che mi ospita oramai fin dal sette di questo mese e che a tutt’oggi continua, proprio per la familiarità riscontrata nella stessa e per l’elevavatissima ricettività dei servizi riscontrati. Ad ogni modo esorto il ns. Caro amico ‘ANONIMO’ a pensarci bene prima di pubblicare considetrazioni diffamanti e meschine su questa struttura, per due motivi essenziali: 1) le sue considerazioni hanno carattere personale, e la pubblicazione delle stesse determina il carattere della generalità; 2) le sue considerazioni sebbene rivolte ad una struttura, si tramutano inevitabilmente in dichiatrazioni offensive a chi da circa 40 anni fa dell’attività alberghiera il suo pane quotidiano.

Ringrazio il sito per avermi dato la possibilità di esprimere liberamente le mie considerazioni.

Luigi Migliore In risposta all’intervento dell’utente floppysta apparso sul sito, volevo riportare la mia esperienza di frequentatore più che assiduo dell’hotel Il Gabbiano. Sono stato cliente dell’albergo per la prima volta nel 1978, e da allora ho riscontrato un continuo miglioramento dei servizi, sia per quanto riguarda la struttura che il personale. La cucina la trovo più che soddisfacente, ricca e genuina. Infine posso assicurare a tutti gli utenti del forum che il trattamento riservato ai clienti dell’hotel è davvero eccellente… Spero mantenga sempre alto il livello di qualità raggiunto e mi complimento con la direzione! marcociry **********MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*********** I commenti pubblicati sono arrivati in Redazione in riferimento al racconto “Hotel Il gabbiano Palinuro” di floppysta, rimosso dal sito in quanto non conforme alle caratteristiche della nostra area itinerari di viaggio. *********************************************************