Una gita a Torino

Io e mia mamma saremo dovute partire per Budapest, ma a causa dei piccoli problemi che ci sono stati in città abbiamo pensato di rimandare quel viaggio e di passare qualche giorno a Torino. Non mi voglio dilungare in troppi particolari, anche se nn posso fare a meno di consigliarvi di visitare la Mole Antonelliana e il Museo del Cinema, di fare...
Scritto da: Kiara77
una gita a torino
Partenza il: 27/09/2006
Ritorno il: 29/09/2006
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 500 €
Io e mia mamma saremo dovute partire per Budapest, ma a causa dei piccoli problemi che ci sono stati in città abbiamo pensato di rimandare quel viaggio e di passare qualche giorno a Torino.

Non mi voglio dilungare in troppi particolari, anche se nn posso fare a meno di consigliarvi di visitare la Mole Antonelliana e il Museo del Cinema, di fare una passeggiata nel quadrilatero romano la sera e soprattutto di mangiare tanta tantissima cioccolata nelle varie pasticcerie. Torino è una bellissima città ricca di storia e di arte e pasticcerie, i suoi abitanti sono molto educati e disponibili nei confronti dei turisti. E’ una città che negli ultimi decenni ha cambiato il suo aspetto e il suo modo di “vivere”. Per chiunque abbia qlche giorno da trascorrere fuori casa la consiglio vivamente!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche