Sicilia by car

Abbiamo usato i voli low cost da Milano e da Veneza. Avevamo già prenotato sia l'auto che i B&B con 20 gg di anticipo. I B&B in Sicilia sono preferibili agli hotel per il rapporto qualità/prezzo. Le tappe sono state: Cefalù con il suo splendido Duomo, meno belle le spiagge; Palermo e dintorni (imperdibile Monreale e Caccamo); Giarre (da...
Scritto da: sanguzza
sicilia by car
Partenza il: 29/08/2006
Ritorno il: 07/08/2006
Viaggiatori: fino a 6
Spesa: 1000 €
Abbiamo usato i voli low cost da Milano e da Veneza. Avevamo già prenotato sia l’auto che i B&B con 20 gg di anticipo. I B&B in Sicilia sono preferibili agli hotel per il rapporto qualità/prezzo.

Le tappe sono state: Cefalù con il suo splendido Duomo, meno belle le spiagge; Palermo e dintorni (imperdibile Monreale e Caccamo); Giarre (da segnalare la spiaggia di Cottone, assolutamente poco turistica, frequentata da gente del posto), Acicastello, Acitrezza, Taormina e Catania; Agrigento, la vera sorpresa della vacanza per vita notturna (locali di S.Leone da segnalare!) e spiagge (Scala dei Turchi); Siracusa (Ortigia un vero bijoux!), Noto con il suo barocco e la riserva di Vendicari e Modica (da segnalare il giro di degustazioni di cioccolato modicano in tutti i laboratori del centro), P.Zza Armerina.

Ottima cucina (pesce nella costa, ricotta nell’interno e dolci). Non troppa folla. Splendida vacanza!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche