Castelli, cavalli e folletti e croci celtiche

Ho prenotato i b&b dall'Italia, ma posso assicurare che in ogni città e paesino ci sono b&b con stanze libere in quantità! Il vantaggio di prenotare è evitare di perdere tempo mentre si è in vacanza a cercare un alloggio. In più si stabilisce meglio quanto si spenderà. Le persone incontrate sono state favolose, ospitali e pieni di riguardi....
Scritto da: venerebionda
castelli, cavalli e folletti e croci celtiche
Partenza il: 27/08/2005
Ritorno il: 04/09/2005
Ho prenotato i b&b dall’Italia, ma posso assicurare che in ogni città e paesino ci sono b&b con stanze libere in quantità! Il vantaggio di prenotare è evitare di perdere tempo mentre si è in vacanza a cercare un alloggio. In più si stabilisce meglio quanto si spenderà. Le persone incontrate sono state favolose, ospitali e pieni di riguardi. Ho 3 b&b da segnalare in particolare che potrete prenotare dicendo che vi manda Fabiana. il Fairview Lodge a Dublino dal signor Niall, il MOONARCH a Kilkenny da Margaret e il SeaBreeze Lodge a Galway da Fred. Una meraviglia!!! E poi andate nel Connemara, fatevi un giro a cavallo tra spiaggie, fiordi , immersi nell’acqua, perdendo gli occhi nel verde dei prati! Un giro in auto da Galway all’abbazia di Kylemore vi rimetterà in pace con il mondo. Laghetti e cascate ovunque, pecore simpaticissime a bordo strada e cartelli stradali solo in gaelico…e poi partecipate al banchetto medievale a Bunratty Castle, mangerete cibi dell’epoca con le mani e assisterete ad uno spettacolo con musiche irlandesi divertentissimo! Insomma lasciate perdere Dublino e il museo della Guiness (14 euro buttati per entrare) e affogate nella vera Irlanda, quella magica, quella inimitabile della rock of Cashel e di Clonmacnoise…Evitate le ore di punta per godervi le scogliere di Moher e se siete a corto di soldi andate al supermercato a comprare da mangiare. Per ogni info scrivetemi pure e se volete ricevere i dettagli del mio tour per evitare la fatica di pianificarlo da soli ve lo mando senza problemi! Vi bacio e continuate tutti a fare i…turisti per caso!!! Fabiana