Qui trovi i consigli di viaggio flash dei Turisti per Caso su posti da vedere, luoghi dove mangiare e dormire, cose da fare in giro per il mondo... Consigli brevi formato sms da consultare, appuntare e testare sul campo! E non dimenticare di lasciare le tue segnalazioni: le migliori saranno pubblicate sulla rivista Turisti per Caso Magazine!

Filtra per
categoria
  1. Spaccanapoli di Ubud

Borgo, cittadina o centro storico di Spaccanapoliubud, 20/3/2015

Spaccanapoli di Ubud, is an italian restaurant and pizzeria, wit menu from the Menu Povero napoletano.We also produce home made ...

2. Gunung-Kawi bali Indonesia

Borgo, cittadina o centro storico di Enrico 9, 23/2/2013

Bali: scendendo a valle giungiamo al tempio Gunung-Kawi sul fiume Pakrisan, quello che ci ha maggiormente colpito poiché si scendono ...

3. Suisse hote, Singapore

Belvedere o Punto Panoramico di tatina156, 24/3/2013

Singapore: approfittiamo di una “dritta” della guida: entrare al Suisse hotel che si trova nei pressi della metro, e poiché ...

4. Resort Nikko Bali

Borgo, cittadina o centro storico di Enrico 9, 24/7/2012

Bellissimo resort giapponese a Bali (nusa dua). Costruito su una scogliera offre meravigliosi panorami. Bellissime camere, eccezzionale colazione. Grande rapporto ...

5. Singapore

Singapore - sentosa

Borgo, cittadina o centro storico di MAXCALABRESE, 8/3/2011

Singapore e l'isola di Sentosa

6. Indonesia

Teatro delle ombre, Bali

Borgo, cittadina o centro storico di mymisha, 10/1/2011

Quella del teatro delle ombre è una delle più tipiche performances teatrali di Bali. Burattini intagliati nel cuoio vengono mossi ...

7. Singapore

Singapore

Borgo, cittadina o centro storico di pamila, 10/1/2011

Contrasto tra il vecchio ed il nuovo