Qui trovi i consigli di viaggio flash dei Turisti per Caso su posti da vedere, luoghi dove mangiare e dormire, cose da fare in giro per il mondo... Consigli brevi formato sms da consultare, appuntare e testare sul campo! E non dimenticare di lasciare le tue segnalazioni: le migliori saranno pubblicate sulla rivista Turisti per Caso Magazine!

Filtra per
categoria
  1. Grecia > Santorini

Villa Spyros

Residence/Camera in affitto di Spenkol, 26/1/2012

Affitti di studi e appartamenti; in possesso dell'indispensabile:letto matrimoniale,angolo cottura,bagno con doccia,terrazzino privato,tv,aria condizionata,cassetta di sicurezza e piscina con piccolo ...

2. Grecia > Santorini

Rapsody Traditional apartments

Residence/Camera in affitto di guerro, 10/1/2011

Si tratta di un complesso di appartamenti costruiti nella caratteristica archittetura greca che offre un servizio veramente eccellente. Consigliato per ...

3. Grecia > Cefalonia

Chiesa della Madonna dei Serpenti di Makopulo

Evento culturale / fiera di settore di domirol, 10/1/2011

Il 14 Agosto sull'isola di Cefalonia si festeggia la Madonna dei Serpenti. La festa ha inizio presso la chiesa della ...

4. Diosmarini

Hotel di Barbara Nolli 1, 10/1/2011

A Katapola abbiamo soggiornato al Diosmarini, stupenda vista sul porto, la padrona Rania è squisita e disponibile.

5. Grecia

campig siton

Ostello, Pensione, Motel di laura1973, 10/1/2011

La prima volta(di una decina) che ci sono stata, in roulotte con la mia famiglia, era il 1982.

6. Grecia

Kantina

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali di milenaearturo, 10/1/2011

Con pochi spiccioli si gustano souvlaki e patatine confodendosi in mezzo alla gente locale di tutte le età

7. Grecia

Scholarhio

Ristorante di Bumlanma, 10/1/2011

Un ristorantino trovato per caso,accolti da un gentile signore che parlottava l'italiano. Offrono un menù di 18 piatti, scelti tra ...