Roatan 18/2/2006 26/2/2006

Ciao a tutti!Mi chiamo Valentina e sono stata a roatan nel periodo dal 18/2/06 al 26/2/06...direte un po tardi per scrivere della tua vacanza....ma proprio ora che sto riassaporando i bei momenti passati, mi viene voglia di condividerli con tutti voi. Abbiamo alloggiato all'henry morgan, la nostra prima volta in un bravo club, o meglio la nostra...
Scritto da: Vale 33
roatan 18/2/2006 26/2/2006
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Ciao a tutti!Mi chiamo Valentina e sono stata a roatan nel periodo dal 18/2/06 al 26/2/06…Direte un po tardi per scrivere della tua vacanza…Ma proprio ora che sto riassaporando i bei momenti passati, mi viene voglia di condividerli con tutti voi.

Abbiamo alloggiato all’henry morgan, la nostra prima volta in un bravo club, o meglio la nostra prima volta in un club italiano con animazione.

Io ringrazio di esserci capitata,in una isola dove non c’è quasi nulla da visitare, perchè giuro ho fatto veramente molta fatica ad uscire dal villaggio!settimana meravigliosa nonostante i due giorni di pioggia.Gli animatori coinvolgenti al punto giusto e moderati in tutto ciò che si prestavano a proporre.

cibo buonissimo,di tantissime varietà,frutta a tutte le ore,abbinamento cucina italiana-honduregna fantastica! mi aspettavo l’henry morgan un pochettino un po piu grande come struttura,lo spazio a disposione è abbastanza angusto.In spiaggia i lettini sono stipati.Cmq basta fare 10 passi che ti trovi già in una fetta di spiaggia completamente libera e caraibica!! mare caldo e cristallino come la pubblicità del caldobagno(ve la ricordate??)!!! ogni promessa è debito:saluto il mittttico Panino e ne aproffitto per salutare roby,agnese e sofia…

per concludere volevo dire che il viaggio con blue panorama non è stato dei migliori:6 ore di ritardo alla malpensa,e 12 ore di volo con la speranza che reggesse quell’aeromobile…Cmq voglio dare fiducia a questa compagnia aerea che negli anni precedenti è sempre stata impeccabile nei servizi.

andate a roatan e godetevi la magnificenza di questa isola ancora non molto conosciuta…



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche