Tour e relax in HONDURAS

Qualche anno fa ormai, approfittando di un mese e mezzo di vacanza ho deciso di visitare tutto il centroamerica.... E dopo il Belize e il Guatemala transitai per l'Honduras... Dove mi sono fermato per un mese... Un anno... Tre anni ed eccomi ancora qui... Ho aperto con i miei fedeli soci ed esperti viaggiatori un tour operator locale, e viviamo...
Scritto da: Enrico Giordan
tour e relax in honduras
Partenza il: 08/10/1998
Ritorno il: 20/11/1998
Qualche anno fa ormai, approfittando di un mese e mezzo di vacanza ho deciso di visitare tutto il centroamerica… E dopo il Belize e il Guatemala transitai per l’Honduras… Dove mi sono fermato per un mese… Un anno… Tre anni ed eccomi ancora qui… Ho aperto con i miei fedeli soci ed esperti viaggiatori un tour operator locale, e viviamo nella bella isola di Roatan.

Tornando al mio primo viaggio qui in Honduras, ricordo che dopo un paio di giorni in san PEdro Sula (citta’ d’arrivo) con i bus locali, ci siamo recati ai confini con il Guatemala, per visitare le favolose rovine Mazya di Copan, e li tra escursioni a cavallo, tra le montagne.. Visite culturali tra gli affascinanti resti Maya… Abbiamo trascorso quasi una settimana, per poi dirigerci direttamente in costa, dove abbiamo conosciuto la cultura locale dei GARIFUNAS, visitando le comunita’ indigene… I parchi nazionali… Effettuando rafting… Ed alla fine un meritato riposo in un’isola incantevole: ROATAN: una tranquilla ed esotica macchia di verde immersa in un mare cristallino…

Gia’ lavoravamo nel mondo dei viaggi da tempo… Gia’ avevamo viaggiato una vita attraverso gli incantevolil paesaggi dell’america latina… Ma questa volta, abbiamo provato a mettere a frutto la nostra esperienza ed abbiamo aperto un’azienda turistica proprio qui… In HONDURAS!!! ed oggi forniamo servizi turistici lungo gli itinerari che qualche anno fa, ci hanno colpipto talmente a fondo da farci fermare!!! scriveteci, visitate il nostro sito descrittivo sull’Honduras… Veniteci a trovare: SIAMO A VS COMPLETA DISPOSIZIONE… Visto che oggi giorno con un clic, siamo gia’ in contatto!!!! BUON VIAGGIO!!!