La bellissima Roatan

Devo confessare che quando sono ripartita da Roatan per tornare a casa, ho pianto mentre guardavo allontanarsi quell'isola meravigliosa dal finestrino dell'aereo. E' la prima volta che mi capita, ogni giorno guardo le foto per sentirmi ancora parte di quel mondo, per sognare ancora un po' e rivivere ogni momento di quella settimana. A differenza...
Scritto da: Sabrina Lasi
la bellissima roatan
Partenza il: 03/12/2005
Ritorno il: 10/12/2005
Devo confessare che quando sono ripartita da Roatan per tornare a casa, ho pianto mentre guardavo allontanarsi quell’isola meravigliosa dal finestrino dell’aereo.

E’ la prima volta che mi capita, ogni giorno guardo le foto per sentirmi ancora parte di quel mondo, per sognare ancora un po’ e rivivere ogni momento di quella settimana.

A differenza degli altri posti sento che Roatan ti lascia dentro qualcosa in più, qualcosa di speciale, lo senti a pelle, e quando te ne vai il vuoto ti pervade come se qualcuno ti avesse rubato tutto quello che hai dentro. Roatan mi ha rubato il cuore.

In una sola settimana, ho percepito le sensazioni che questo posto ti fa vivere e … Sono molteplici. La natura che ti circonda allontana le preoccupazioni e i cattivi ricordi lasciando spazio alla libertà di espressione del corpo e dello spirito. Tutto è pace, il solo canto dei molteplici uccelli variopinti proveniente dalla foresta tropicale alle nostre spalle, ci dava la sensazione di essere immersi in un vero paradiso terrestre.

La limpidezza del mare ci abbracciava tutto intorno, ogni volta che ci concedevamo alle sue acque e Il tramonto poi… Il cielo sembrava fermare il tempo intorno a noi, vuotandoci addosso secchiellate di colore rosso-arancio.

Per tutti coloro che non hanno ancora vissuto un’esperienza simile ….Provate per credere!