Roatan da vedere assolutamente

E' il 29 gennaio partiamo da malpensa con un po' di dubbi su questa vacanza che doveva essere alle maldive per il secondo anno di fila..poi x via di quello che e' successo l'agenzia di viaggi ci consiglia roatan. Non sapevamo nemmeno dove fosse l'honduras!!!! prima di partire consulto questo sito quasi tutti i gg per curiosita' ma anche per...
Scritto da: Francesca Guerra 1
roatan da vedere assolutamente
Partenza il: 29/01/2005
Ritorno il: 05/02/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 2000 €
E’ il 29 gennaio partiamo da malpensa con un po’ di dubbi su questa vacanza che doveva essere alle maldive per il secondo anno di fila..Poi x via di quello che e’ successo l’agenzia di viaggi ci consiglia roatan. Non sapevamo nemmeno dove fosse l’honduras!!!! prima di partire consulto questo sito quasi tutti i gg per curiosita’ ma anche per informazioni in merito al clima e ai famigerati mosquitos.. ERA UNA TRAGEDIA! chi aveva preso 4 gg di pioggia su 7 , chi si era grattato tutta la vacanza e chi consigliava una vacanza altrove se ti piace la tintarella e il relax.

Il proverbio PROVARE X CREDERE non e’ nato a caso: Roatan e’ una meraviglia di posto, i mosquitos se li conosci non ti uccidono e la temperatura e’ intorno ai 27/28 gradi.

Sole? 7 gg su 7. Cibo? Squisito. Henry Morgan? Familiare, pulito e ben organizzato.

Credetemi!! E’ da vedere. Non vi sto a raccontare l’esperienza dello snorkeling con i delfini perche’ perderebbe tutta la sua poesia.. E’ un emozione che non ha voce come dice il grande Adriano Celentano.

105 dollari a testa.. Un po’ caro direte!!! Ma solo prima di vedere cosa vi aspetta. Dopo saranno i dollari meglio spesi in vita vostra.

Lo staff del villaggio e molto cordiale e da subito ti fa sentire a casa. Non vanno i cellulari e questo e’ un bene perche dopo un anno di vita frenetica nella nebbia delle nostre citta’ staccare la spina non fa che bene.

Sapete cosa vi dico?? E’ durissima tornare alla realta’. Andate a Roatan, andate a Roatan, andateeeeeeeeeeeeeeee



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche