Roatan 9

Partiti il 10 Gennaio destinazione Roatan Dopo un volo interminabile perche' non era diretto ma scalo a Cancun, era notte cosi' non abbiamo visto niente. Lamattina al risveglio la spiaggia molto bella, la barriera vicinissima, bella!! e piena di pesci! "2 giorni soli di sole poi sempre pioggia!!!!! Non bisogna andare a Roatan in...
Scritto da: Sabrina Pagnini
roatan 9
Partenza il: 10/01/1995
Ritorno il: 17/01/1995
Partiti il 10 Gennaio destinazione Roatan Dopo un volo interminabile perche’ non era diretto ma scalo a Cancun, era notte cosi’ non abbiamo visto niente.

Lamattina al risveglio la spiaggia molto bella, la barriera vicinissima, bella!! e piena di pesci! “2 giorni soli di sole poi sempre pioggia!!!!! Non bisogna andare a Roatan in Dicembre-Gennaio-Febbraio perche’ stagione delle piogge! E che piogge!!! Noi eravamo al Paradise Beach Club con Swan Tour, albergo non certo da 4 stelle!! a malapena da 3!!!! Cucina abbastanza buona ma scarsissima!!!!! Con pochissima scelta quasi nulla!!! E aschiugamani rotti in bagno!!! L’isola e’ abbastanza bella, molto verde, (e si capisce il perche’) un’ altra spiaggia che dicono essere bellissima era Palmeto Bay, una vera delusione!!! niente di speciale!(forse perche’ abitiamo all’Isola d’Elba).

Sull’isola ci sono pochi paesi, male attrezzati, non c’e niente, solo baracche e il capoluogo mette una tristezza infinita!!!! Il volo di rientro un incubo!!!!! per problemi siamo partiti il giorno dopo dopo ore passate in aeroporto a Roatan, e poi ore interminabili a Cancun.

Infine non vale la pena farsi tutte quelle ore per Roatan!!!!! Peccato ciao alla prox.